86. “Una scelta in Comune”: il 96% dice sì alla donazione degli organi sulla propria carta d'identità
“Ringrazio i cittadini di Canosa che hanno aderito all’iniziativa - ha detto l'assessore Marco Augusto Silvestri -. È mio dovere ringraziare, inoltre, il dirigente del Primo settore, Samuele Pontino, il personale dell’ufficio anagrafe del Comune di Canosa, in particolare Maria Gerardi, caposezione Servizi Demografici, per la solerzia e l’entusiasmo con cui hanno dato seguito alla nostra deliberazione e al nostro caposezione dell’Ufficio informatico, Pasquale Caporale per aver predisposto e aggiornato i nostri sistemi operativi”.
85. “Piano Paesaggistico Territoriale Regionale”: definito il Protocollo di Intesa con la Regione Puglia
84. L’assessore Facciolongo, replica alla lettera di Sciannamea (“Oltre con Fitto”), dal titolo “Sfiducia popolare a La Salvia”, pubblicata dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno” il 3 luglio scorso
83. Proclamazione degli eletti al nuovo Consiglio regionale: gli auguri del sindaco di Canosa al concittadino Francesco Ventola
"L’Amministrazione comunale - ha dichiarato il primo cittadino - conferma sin d’ora la massima collaborazione istituzionale, nel solco di un’idea di politica che sa anteporre l’interesse per la collettività a quello sterile dei partiti e della politica ”.
82. Polizia Municipale: al via il potenziamento della segnaletica stradale
27 Giugno 2015 interventi PM.doc 36,00 kB
81. Scuola e manifestazioni di fine anno: Facciolongo “ecco il viaggio immaginario dei piccoli studenti fra le meraviglie architettoniche ed alimentari dell’Expo 2015”
80. Rifiuti: il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, replica agli articoli "I rifiuti alla Bleu? È creare la discarica più grande d’Europa” e "Francesco Ventola. Per il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia”
79. Il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, replica all’articolo “Le ambiguità del sindaco richiedono un passo indietro”
Il pezzo è stato pubblicato il 25 giugno dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno”