Stemma del Comune


sito accessibile SITO ACCESSIBILE
mappa del sito MAPPA SITO
area riservata AREA RISERVATA
User
Pwd



Censimento Permanente Popolazione e Abitazioni

PagoPA - Pagamenti Online

IPA - Indice delle Pubbliche Amministrazioni
Fatturazione elettronica


Piano Sociale di Zona
Canosa di Puglia


Servizio Tributi - Calcolo IUC

Campagna di
Misure dei Livelli di Campo elettromagnetico
prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza


Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni


Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata














Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Sito Ufficiale / In Evidenza

 

Amministrazione Trasparente  (D.LGS. n.33 del 14/3/2013)

Fatturazione Elettronica

Elenco Siti Tematici

centr

 

 

Comunicati Stampa

icona articolo Trasferimento Uffici Comunali

Trasferimento Uffici Comunali: Contenzioso e Legale

Si informa la cittadinanza che l'Ufficio Contenzioso già ubicato presso Palazzo di Città, Piano I e Ufficio Legale già ubicato presso il comando di Polizia Municipale, Piano I, sono stati trasferiti presso la sede dell'Ex Tribunale al I Piano, in via Fabrizio Rossi, 76, con Ingresso da via Alcide De Gasperi (Giudice di Pace).

100. Immigrazione: fa tappa a Canosa “Tama Kelen”, il cortometraggio e la mostra fotografica su “Il viaggio che insegna”; dal 30 luglio al 5 agosto nelle grotte sotterranee del Museo dei Vescovi

99. Convocato il Consiglio comunale che si riunirà oggi, martedì 28 luglio alle ore 21,00 (ed occorrendo, in 2^ convocazione, giovedì 30 luglio 2015 alle ore 8,00) a Palazzo di Città

98. Il Centro per l’Impiego provinciale trasferito in locali comunali: il sindaco “La nuova sede è congrua, centrale, decorosa ed economica per le tasche dei cittadini”

97. Facciolongo di nuovo assessore: “Nessun contrasto con la Maggioranza. E’ stato un atto di protesta dalla quale è nata una proficua discussione, nell'interesse esclusivo dei cittadini”

96. Pulizia straordinaria di alcune strade da erbe infestanti. Malcangio: “I lavori termineranno a fine luglio”

95. Pip D2: presentati in Conferenza stampa i lavori in atto per l’urbanizzazione dell’area che ospiterà insediamenti produttivi legati all’agricoltura e al commercio

"Si tratta dell’unica vera zona per gli insediamenti produttivi realizzata a Canosa - ha detto il vicesindaco Pietro Basile - e che certamente, offrirà sviluppo occupazionale e un luogo certo per chi volesse fare imprenditoria. L'area è di circa 300mila metri quadri con infrastrutture di supporto ed opere di urbanizzazione finanziate dai fondi comunitari (oltre tre milioni di euro) nell'ambito del Programma Operativo FESR 2007-2013". 

94. Conferenza stampa di presentazione dei lavori di urbanizzazione dell’area Pip D2: domani, 24 luglio, alle ore 10.00 sulla Strada statale 93

Gli interventi sono finanziati (oltre 3 milioni di euro) dai fondi comunitari nell'ambito del Programma Operativo FESR 2007-2013. Sorgerà quindi un’area che consentirà agli imprenditori di costruire capannoni ed ospitare attività legate all'agricoltura e al commercio.

Alla conferenza interverranno il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia,  il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Pietro Basile , e il dirigente ai Lavori Pubblici, Sabino Germinario

 

93. La Regione Puglia ammette a finanziamento i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza destinati ai plessi scolastici “De Muro Lomanto” e “Ugo Foscolo”

92. Il sindaco respinge le dimissioni dell’assessore alla Cultura dopo il blocco dei finanziamenti per le manifestazioni estive

91. Emergenza rifiuti Oga Bat: La Salvia “Ho sollecitato l’apparato tecnico dell’Oga a contattare tutte le discariche presenti in Puglia per trovare il prezzo più conveniente”

90. Libri. “Storia del brigantaggio nella valle dell’Ofanto 1860-1865”: domani la presentazione del volume del canosino Antonio Michele Paradiso nel foyer del teatro comunale “Raffaele Lembo”

89. Sicurezza: prosegue l’attività di contrasto all’illegalità di Forze dell’Ordine e Polizia Municipale

88. "Asl Bt: Focus sulle patologie croniche non neoplastiche". La Salvia, “Bisogna garantire a tutti i Lea e poi utilizzare i fondi per migliorare la qualità della vita di tutti nel lungo termine”

87. “Ordine pubblico e sicurezza”: il sindaco di Canosa ottiene un incontro urgente in Prefettura

 Pianificata l'ulteriore intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio. “Fondamentale è che tutti i cittadini si facciano partecipi e che collaborino con le Forze di polizia – ha affermato il sindaco La Salvia -  affinché l’omertà, giustificata spesso dalla paura, non diventi accondiscendenza. Rivolgo quindi un appello a tutti i cittadini di Canosa: denunciate! Tutto ciò che vedete, che vi sembra strano, illecito, segnalatelo! La sicurezza di tutti dipende anche da noi”

 
ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI