31. Piano di Riordino Ospedaliero: Ernesto La Salvia “siamo moderatamente soddisfatti”
30. Consorzi di Bonifica: ANCI Puglia chiede a Regione sospensione ingiunzioni.
Si è svolto a Bari lo scorso 29 febbraio, un incontro convocato da Anci Puglia in merito alla problematica inerente l'emissione dei ruoli relativi al tributo 630 da parte dei Consorzi di Bonifica. Per il Comune di Canosa ha presenziato l'Assessore all'Agricoltura Leonardo Piscitelli. Il presidente Anci Puglia Sen Luigi Perrone, a conclusione dell'incontro, ha chiesto all'assessore regionale Di Gioia una sospensione di 3 mesi delle emissioni delle ingiunzioni e l'immediata attivazione di un tavolo tecnico per approfondire nel dettaglio problematiche e criticità emerse.
29. Giunta. Si è dimesso il vicesindaco Pietro Basile “difficile conciliare impegni professionali e privati con azione amministrativa”
"Già una volta - ha detto il sindaco La Salvia - siamo riusciti a scongiurare le sue dimissioni, facendo leva sulla sua passione politica e civica, oltre che alla sua dimostrata disponibilità. Si senta onorata la città della disponibilità offerta da Pietro, e dal garbo con la quale questa è stata esercitata. Nessuno di noi si sente indispensabile, ma tutti concorriamo al bene comune. Buon lavoro “compagno” Pietro”
28. L’ospedale di Canosa non chiude: il Consiglio comunale approva all’unanimità l’ordine del giorno
1 marzo 2016 Consiglio ospedale.doc 48,50 kB
27. Piano di Riordino Ospedaliero. Stasera un Consiglio comunale monotematico si riunirà alle 21.30 a Palazzo di Città
Come sempre, sarà possibile seguire in diretta, anche via web, l'intera seduta del Consiglio comunale cliccando sull'apposito link del sito ufficiale del Comune di Canosa, www.comune.canosa.bt.it
26. Riordino ospedaliero, vertice a Bari: La Salvia “a Canosa un piccolo ospedale che faccia da avamposto strutturale alla incapacità degli ospedali di riferimento, lontani ed irragiungibili”
25. Processionaria dei pini: partiti i lavori di bonifica
24. Conferenza dei Sindaci ASL BAT: condivisa la proposta del primo cittadino di Canosa, Ernesto La Salvia
23. Piano di Riordino Ospedaliero: sindaco La Salvia "Se si mantiene la stessa spesa, chiudendo l'ospedale che cosa si risparmia? il costo del riscaldamento e dell’energia elettrica?"
22. Riordino ospedaliero: La Salvia chiede a Giorgino di convocare con urgenza la Conferenza dei Sindaci
Il sindaco scrive una lettera al Presidente della Conferenza dei Sindaci