“Premesso che non appartiene alla podestà del Comune entrare nel merito di scelte derivanti da altre sovraordinate e autorevoli istituzioni - ha dichiarato il sindaco Ernesto La Salvia -, è auspicabile che la sezione distaccata del Tribunale, nella città di Canosa di Puglia, non rimanga sguarnita della presenza un giudice togato, necessario a garantire e manifestare a tutto il territorio la presenza dello Stato”.
Il biglietto d’ingresso è acquistabile presso i punti vendita “Booking show ” visionabili sul sito www.bookingshow.it e a Canosa presso la tabaccheria di Fasanelli Donato (La Pipa), in via Kennedy 19. Il costo del biglietto intero è di 5 euro, mentre il biglietto ridotto avrà un costo di 2.50 euro ( per ogni nucleo familiare, a partire dalla terza persona in poi). Al costo del biglietto si aggiungerà un euro per i diritti di prevendita.
“L’Amministrazione comunale - ha dichiarato il primo cittadino Ernesto La Salvia - esige così di discutere direttamente con chi alla Regione ha orientato in tal maniera il “Piano di riordino” e con chi al Parlamento rappresenta il nostro territorio. E’ importante che ci vengano date le dovute spiegazioni sulla “sciagura” che ha colpito il nostro nosocomio e in senso più vasto l’intera provincia di Barletta-Andria-Trani. . All’incontro di mercoledì prossimo sono invitati anche il presidente della Regione, Nichi Vendola e l’assessore alla Sanità, Ettore Attolini . Confidiamo nella loro presenza, in modo che tutte le autorità competenti forniscano i necessari chiarimenti sulle scelte compiute e da compiersi”.
16 gennaio 2013 cimitero.doc 32,50 kB