4 marzo 2014 protocollo ITACA.doc 33,00 kB
"“Non vi sarebbe necessità di festeggiare una "metà del cielo" se fosse superata nei fatti la disparità evidente tra i due sessi"
L'ingresso è gratuito.
Piano Urbanistico Generale. Approvazione in via definitiva in conformità della Deliberazione della Giunta Regionale n. 10 del 20.01.2014.
Sarà possibile seguire in diretta, anche via web, l'intera seduta del Consiglio comunale cliccando sull'apposito link del sito ufficiale del Comune di Canosa, www.comune.canosa.bt.it
.
21 marzo 2014 dimissioni Giunta.doc 32,50 kB
Il sindaco: "ufficializzeremo all’inizio della prossima settimana le deleghe, che restano sostanzialmente invariate per Pietro Basile, Laura Lupu e Sabino Facciolongo . Qualche variazione per le deleghe assegnate a Gianni Quinto che passa ai Servizi sociali, mentre Leonardo Piscitelli si occuperà di Polizia Municipale oltre che di Ambiente. A Cosimo Zannolfi invece toccherà il Verde Pubblico e manutenzione, mentre ci sarà una new entry allo Sport"
“Abbiamo sempre creduto nella parola di chi rappresenta le istituzioni – ha dichiarato il primo cittadino di Canosa, Ernesto La Salvia - e abbiamo puntato sulla possibilità di “costruire” invece di “distruggere”. Abbiamo particolarmente a cuore le sorti di questo ospedale e ci rasserena apprendere che la Asl (c on deliberazione n. 465 del 19 marzo 2014, ndr) prevede una spesa di 3milioni e mezzo di euro da utilizzare per la realizzazione del Centro risvegli, al terzo e quarto piano del nosocomio, seguendo le indicazioni regionali. Se a questo aggiungiamo l’oramai certificato successo dei posti letto di ortopedia geriatrica ed attività di Day Surgery , svolta dalle sale operatorie, la percezione di conversione che intercetta bisogni sociali si fa concreta”.
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8 ...13