31 luglio 2014 coppa san sabino.doc 30,00 kB
L'inaugurazione si è svolta il 31 luglio in via Bari e già ci sono fila di gente ai tre distributori. Consegnate circa 300 schede
L'associazione è composta da canosini che vivono a Roma. Giovedì alle 20.00 interverranno il sindaco Ernesto La Salvia, e i concittadini residenti nella capitale Salvatore Paulicelli e Nunzio Valentino
"Canosa ha perso un cittadino illustre e molto amato da tutti - ha detto il primo cittadino, Ernesto La Salvia -. Esempio di lealtà e onestà, lascerà un vuoto incolmabile in tutti noi. Lo ricorderemo per l’assoluta irreprensibilità, garbo e integrità, e per aver lavorato alacremente per la risoluzione dei bisogni della gente"
L’assessore Gianni Quinto: “Con questo lavoro Morra contribuisce a legare storicamente alcuni eventi che nel 1943 videro Canosa relativamente unita alle sorti di Bari e di alcune città del nostro territorio”
"Con l'inizio del nuovo anno - ha dichiarato Sabino Facciolongo , assessore alla Pubblica Istruzione -, sarà installato un servo-scala per disabili presso la scuola Carella e saranno effettuati alcuni interventi strutturali sugli altri plessi, previsti dal piano governativo per l'edilizia scolastica".