Grande attesa per il Presepe Vivente in zona Costantinopoli
Oro ai “Campionati italiani esordienti B” di Judo, nella categoria 70 kg, nella quale gareggiavano giovani dai 12 ai 14 anni. Sabrina, cintura marrone di judo, è la giovane promessa delle associazioni sportive dilettantistiche “Kerinos” di Cerignola e “Judo Club Canosa ” dirette dal tecnico Gianni Guerrazzi
Sindaco La Salvia: "Bisogna ribadire con forza che l’edificio Mazzini, pur rimanendo scuola e continuando a offrire un servizio alla comunità in tal senso, potrebbe comunque in parte diventare museo: sarebbe interessante creare un inedito connubio fra scuola e spazio espositivo, al servizio degli alunni della Mazzini stessa, ma anche degli studenti dell’intera città e regione”.
Resoconto della Conferenza stampa di presentazione che si è tenuta giovedì 19 dicembre nel foyer. Diego Abatantuono, Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli, Sergio Muniz, Nuzzo e De Biase, sono alcuni degli attori che calcheranno il palcoscenico dello storico teatro comunale
Sarà possibile seguire anche in diretta web l'intera seduta del Consiglio comunale, cliccando sull'apposito link del sito ufficiale del Comune di Canosa, www.comune.canosa.bt.it .
Sarà possibile seguire in diretta, anche via web, l'intera seduta del Consiglio comunale cliccando sull'apposito link del sito ufficiale del Comune di Canosa, www.comune.canosa.bt.it .
“Per avvicinare i giovani al teatro - ha dichiarato l'assessore alla Cultura, Sabino Facciolongo -, abbiamo esteso le riduzioni a tutti i ragazzi dagli 8 ai 25 anni. Inoltre, sarà effettuata la vendita “Last Minute” , con una riduzione del 40% del costo dei biglietti venduti un’ora prima dello spettacolo presso la Tabaccheria “La Pipa” (in via Kennedy a Canosa)”. Inoltre, grazie ad un progetto realizzato in collaborazione con la Provincia di Barletta Andria Trani, alcuni studenti delle scuole superiori e delle scuole medie inferiori, particolarmente meritevoli, potranno assistere gratuitamente agli spettacoli”.