Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

Pagamento indennità espropriative 23/03/2011 102

Lavori di "Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore di Di Giacomo Nunzio a seguito di convenzione di cessione volontaria.

Affidamento incarico per la sicurezza 24/03/2011 103

Recupero, restauro e valorizzazione del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture. Direttore Operativo con funzioni di coordinamento per la sicurezza in fase esecutiva - affidamento.

Selezione incarico geologo 24/03/2011 104

Dissesto idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - Intervento di consolidamento cavità - Progetto 1° stralcio del completamento - Selezione per affidamento incarico tecnico professionale a geologo.

Centro diurno "Giardini" 24/03/2011 105

Centro diurno per anziani " Giardini " - Lavori per la ristrutturazione e parziale ampliamento - Selezione per affidamento incarico tecnico professionale a geologo.

Pagamento competenze professionali 26/05/2011 106

P.O.R. Puglia 2000/2006 - Mis. 1.1 - Azione 5 Realizzazione di sistemi di collettamento differenziati per le acque piovane ed adeguamento degli scarichi finali - 2° stralcio. Importo progetto euro 3.750.000,00 -Liquidazione e pagamento competenze professionali

Pagamento indennità espropriative 25/03/2011 107

Lavori di " Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore degli eredi Episcopo a seguito di convenzione di cessione volontaria.

Recupero Quartiere Castello 25/03/2011 108

Lavori di Piano di Recupero del Centro Storico - Programma Stralcio interventi Area Vasta Vision 202 - Sistema integrato di fruizione e ricettività turistica. Riqualificazione e recupero del Quartiere Castello. Progetto stralcio di completamento. Pagamento indennità espropriativa a favore dei germani Pulito a seguito di convenzione di cessione volontaria

Pagamento indennità esproprative 31/03/2011 109

Lavori di " Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore degli eredi Maddalena a seguito di convenzione di cessione volontaria.

Realizzazione rete pluviale Zona 167 31/03/2011 110

Lavori di Risanamento idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - realizzazione della rete pluviale al servizio della Zona 167 ed adeguamento dei recapiti finali - 2° Stralcio. Importo progetto euro 2.430.000,00 - Approvazione Perizia Suppletiva e di Variante n° 1.

Pagamento indennità espropriative 31/03/2011 111

Lavori di " Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata  da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore di Di Bitetto Girolamo e Caporale Angela a seguito di convenzione di cessione volontaria

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI