Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

Recupero del Centro Storico 03/03/2011 72

Lavori di Piano di Recupero del Centro Storico -         " Programma Stralcio interventi Area Vasta - Vision 2020" - Sistema integrato di fruizione e ricettività turistica. Riqualificazione e recupero del Quartiere Castello. Progetto stralcio di completamento. Deposito indennità espropriative in favore di Nicolino Antonia.

Contratti di Quartiere ii 03/03/2011 73

Lavori di " Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere ii Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore di Labroca Nicola e Lomio Gerarda a seguito di convenzione di cessione volontaria.

(Contratti di Quartiere II Zona Castello 03/03/2011 74

Lavori di " Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore di Pica Nunzia a seguito di convenzione di cessione volontaria.

Manutenzione strade esterne 03/03/2011 75

Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali esterne. Affidamento per cottimo fiduciario.

Assunzione spesa Ditta Luppino N. 04/03/2011 76

Assunzione spesa per pagamento danni a seguito della sentenza n° 81/2009 del Tribunale di Trani e del riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio in favore della Ditta Luppino Nicola. Assunzione maggiore spesa.

Piantumazione essenze arboree 04/03/2011 77

Piantumazione essenze arboree in corso Garibaldi. Affidamento per cottimo fiduciario.

Gestione integrata impianti P.I. 04/03/2011 78

Gestione integrata degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale. Assunzione spesa per fronteggiare il canone di manutenzione del primo semestre 2011.

Completamento Teatro comunale 07/03/2011 79

Recupero, restauro e valorizzazione del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture. Fornitura e posa in opera di allestimento torre scenica per il teatro comunale. Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Riqualificazione Quartiere Castello 07/03/2011 80

Assunzione spesa per pubblicazione avviso di aggiudicazione dei lavori riguardanti sistema integrato di fruizione e ricettività turistica - Riqualificazione e recupero Quartiere Castello. Linea di intervento 7.1 - Programma Stralcio di interventi di Area Vasta " Vision 2020 ".

Interventi manutentivi sedi stradali 07/03/2011 81

Interventi manutentivi sulle sedi stradali urbane ed extraurbane. Ammissibilità del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione somme spettanti a saldo alla Ditta Zinfollino Sabino di Andria.

Modifiche al C.A. Servizio I.U. 08/03/2011 82

Delibera di G.C. n° 315 del 06/10/2005. Integrazioni e modifiche al Capitolato d'appalto del servizio di igiene urbana e complementari. Assunzione spesa.

Raccolta differenziata pubblici esercizi 08/03/2011 83

Servizio di raccolta differenziata domiciliare per i pubblici esercizi. Assunzione spesa.

Igiene urbana e complementari 08/03/2011 84

Servizio d'igiene urbana e complementari. Assunzione spesa.

Liquidazione salario accessorio 02/11 08/03/2011 85

Liquidazione salario accessorio mese di Febbraio 2011 al personale avente diritto del Settore LL.PP., Manutezione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Prevenzione protezione dai rischi 09/03/2011 86

Servizio per la prevenzione e protezione dai rischi, comprendente gli adempimenti in materia di sicurezza e tutela della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.I.GS.n° 81/2008. Determinazione a contrarre.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI