Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determine

Liquidazione fattura ditta Euroinfissi 23/05/2011 189

Liquidazione fattura alla ditta Euroinfissi di Prudente Michele per l'esecuzione di interventi urgenti presso il centro cottura scuola Mazzini.

Piantumazione arboree C. Garibaldi 25/05/2011 190

Piantumazione essenze arboree Corso Garibaldi. Affidamento intervento.

Liquidazione fattura ditta Al Risparmio 25/05/2011 191

Liquidazione fattura alla ditta " Al Risparmio " s.a.s per la fornitura di prodotti per la pulizia e l'igiene dei bagni pubblici.

Manut. Straord. strutture comunali 25/05/2011 192

Interventi diretti alla manutenzione straordinaria di strutture comunali. Liquidazione fattura alla Ditta Sciannamea & Sinesi s.n.c..

Manutenzione ascensore Scuola Bovio 25/05/2011 193

Manutenzione programmata dell'ascensore installato presso l'edificio scolastico " G. Bovio " Affidamento alla V.O.E.M. Servizi s.r.l..

Verifica biennale ascensore EMQ-DIN 25/05/2011 194

Verifica biennale, giusta DPR n° 162/1999 - artt. 13 e 14, dell'ascensore installato presso l'edificio scolastico " G. Bovio". Affidamento alla EMQ-DIN s..rl..

Pagamento debito fuori bilancio 25/05/2011 195

Giudizio Sig. Caputo Francesco Luigi ed altri c/Comune. Pagamento somme a seguito della sentenza del Tribunale di Trani - Sezione distaccata di Canosa di Puglia n° 27/2011.

Pagamento ad Enel Energia 26/05/2011 196

Nuova fornitura di energia elettrica a servizio del semaforo installato su Via Corsica angolo Via G. Deledda. Approvazione preventivo e pagamento corrispettivi ad Enel Energia s.p.a.

Approvazione preventivo Enel Sole 26/05/2011 197

Servizio integrato di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale. Approvazione preventivo redatto da Enel Sole per l'adeguamento dell'impianto di P.I. su Corso Garibaldi.

Centro diurno per anziani "Giardini" 30/05/2011 198

" Centro diurno per anziani Giardini ". Avviso pubblico per affidamento di servizi tecnici professional di importo stimato inferiore ad euro 100.000,00 - Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Palazzo ex Carmelitani 30/05/2011 199

Palazzo ex Carmelitani. Progetto secondostralcio di completamento - Avviso pubblico per affidamento di servizi tecnici professionali di importo stimato inferiore  ad euro 100.000,00. Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Riqualificazione dell'area del Museo A. 30/05/2011 200

Riqualificazione dell'area del Museo Archeologico Provinciale - 1° Stralcio funzionale - Avviso pubblico per affidamento di servizi tecnici professionali di importo stimato inferiore ad euro 100.000,00. Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI