Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determine

Aggiudicazione definitiva completamento 12/05/2011 174

Recupero, restauro e valorizzazione del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture. Aggiudicazione definitiva della fornitura e posa in opera di allestimento torre scenica per il teatro comunale.

Liquidazione faturra ditta Edil Art 12/05/2011 175

Liquidazione fattura alla ditta Edil Art di Michele Lambo per l'esecuzione di interventi eseguiti presso il campo sportivo Marocchino.

Liquidazione fattura ditta Caputo G. 12/05/2011 176

Liquidazione a favore delle ditta  Autoservizi di Caputo Giuseppe del contributo regionale per il servizio di Trasporto Pubblico Urbano - Trimestre Aprile - Giugno 2011.

Liquidazione Autoservizi Caputo 12/05/2011 177

Liquidazione a favore della ditta Autoservizi Caputo Giuseppe del contributo regionale per il servizio di Trasporto Pubblico Urbano per i servizi minimi di cui all'art. 10 della L.R. n° 20/2005. - Trimestre Aprile - Giugno 2011.

Affidamento incarico geol."Giardini" 12/05/2011 178

Centro diurno per anziani " Giardini " - Lavori per la ristrutturazione e parziale ampliamento - Affidamento incarico  tecnico professioanle a geologo.

Aggiudicazione definitiva 13/05/2011 179

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media G. Bovio - ii stralcio funzionale di completamento. Aggiudicazione definitiva.

Manut. Straord. Alloggi comunali 17/05/2011 180

Interventi urgenti di manutenzione straordinaria alloggi di proprietà comunale.

Lavori di spostamento sottoservizi 17/05/2011 181

Lavori di " Risanamento idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - Realizzazione della rete pluviale al servizio della zona 167 ed adeguamento dei recapiti finali - 2° stralcio". Lavori di spostamento sottoservizi. Liquidazione e pagamento A.Q.P.

Allestimenti e finiture Teatro comunale 19/05/2011 182

Recupero, Restauro e valorizzazione del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture. Determinazioni in ordine alla stipula del contratto con l'impresa Campanelli Vitangelo di Valenzano.

Un mondo di luce a costo zero 19/05/2011 183

Approvazione schema di contratto per l'estensione contrattuale del progetto " Un mondo di luce a costo zero" per la realizzazione di un servizio integrato di illuminazione a risparmio energetico in ulteriori edifici comunali. Determinazione a contrarre.

Referendum Giugno 2011 19/05/2011 184

Referendum Giugno 2011. Gara d'appalto installazione pannelli per la propaganda elettorale e allestimenti sedi di seggio. Aggiudicazione definitiva.

Realizzazione due rotatorie in abitato 19/05/2011 185

Lavori di realizzazione di n° 2 rotatorie nell'abitato. Piano nazionale della sicurezza 2° e 4° programma di attuazione. Progetto definitivo/esecutivo 1° stralcio per la realizzazione di una rotatoria tra le Vie Balilla/Falcone. Approvazione Stato Avanzamento Lavori n° 1.

Aggiudicazione fornitura poltrone Teatro 19/05/2011 186

Recupero, restauro e valorizzazione del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture. Aggiudicazione definitiva della fornitura e posa in opera di poltrone e sedie per il teatro comunale.

Manut. Straord. strade interne abitato 20/05/2011 187

Gara, mediante procedura negoziata per appalto lavori di manutenzione straordinaria strade interne all'abitato. Approvazione lettera di invito e assunzione spesa per tassa AVCP.

Gara per lavori Palazzo ex Carmelitani 20/05/2011 188

Gara, mediante procedura aperta, per appalto dei lavori di recupero funzionale e ristrutturazione del Palazzo ex Carmelitani, per adeguarlo a centro semiresidenziale e a ciclo diurno per anziani, disabili, minori a carattere sociale - 1° stralcio. Approvazione bando di gara e assunzione spesa per pubblicazione.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI