Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Archivo Det. Dirigenziali 2008

1° SETTORE: SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
 Archivio delle Determinazioni Dirigenziali dell'anno 2008

determinazione 13/10/2008 238

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 Funzionario di Polizia Municipale - Cat. D3 . Ammissione ed esclusione candidati.

Determina 09/10/2008 237

Giudizio Impresa Montemurno s.r.l. c/ Comune. Liquidazione saldo onorario al C.T.U.

Determina 09/10/2008 236

Giudizio MATARRESE Giuseppe c/ Comune. Liquidazione saldo onorario al C.T.U.

Determina 07/10/2008 234

Liquidazione salario accessorio al personale appartenente al settore segreteria - AA.GG. relativo al mese di settembre 2008.

Determina 26/09/2008 229

Assunzione spesa per la liquidazione e pagamento diritti di rogito in favore del Segretario Generale

DETERMINAZIONE 25/09/2008 228

GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE AL SERVIZIO DELLA ZONA 167 ED ADEGUAMENTO DEI RECAPITI FINALI - 2 STRALCIO APPROVAZIONE BANDO DI GARA E ASSUNZIONE SPESA PER PUBBLICAZIONE

determinazione 25/09/2008 227

Approvazione bando di mobilità esterna per la copertura, a tempo pieno e a tempo indeterminato, di n.1 Dirigente - Comandante - Settore Polizia Municipale e Polizia Amministrativa.

determinazione 25/09/2008 226

Approvazione bando di mobilità esterna per la copertura, a tempo pieno e a tempo indeterminato, di n.1 dirigente - Capo Settore Edilizia ed Attività Produttive.

determina 25/09/2008 225

Approvazione bando di mobilità esterna per la copertura, a tempo pieno e a tempo indeterminato, di n.1 Dirigente Capo Settore Segreteria - AA.GG.

Determina 25/09/2008 224

Assunzione spesa per rimborso spese all'Assessore Michele Vitrani.

DETERMINA 24/09/2008 223

ASSUNZIONE SPESA PER PUBBLICAZIONE AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

determinazione 19/09/2008 221

Assunzione spesa per la fornitura di buoni pasto sostitutividel servizio mensa in favore del personale dipendente,mediante adesione alla convenzione CONSIP

Determina 17/09/2008 220

Ricorso per decreto ingiuntivo Sig.ra CAPRARELLA Pasqualina + altri c/ Comune. Liquidazione acconto in favore dell'avv. Enrico RINELLA.

determina 11/09/2008 217

GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO E VALORIZZAZIONE DI PIAZZA GALLUPPI SECONDO STRALCIO DELIBERA CIPE DELL'8/8/1996 - ASSE 3 - RIQUALIFICAZIONE DI CONTESTI URBANI

determinazione 11/09/2008 216

Approvazione bando concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di n.1 Funzionario Tecnico- Cat. D3.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI