Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Archivo Det. Dirigenziali 2008

1° SETTORE: SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
 Archivio delle Determinazioni Dirigenziali dell'anno 2008

determinazione 19/12/2008 319

Sig. Casamassima Vito, dipendente comunale di ruolo, con il profilo professionale di Operatore di P.M. Cat. C. Liquidazione equo indennizzo per riconoscimento malattia dipendente da causa di servizio.

determinazione 19/12/2008 318

Sig. Coletti Sabino, dipendente comunale di ruolo, con il profilo professionale di Istruttore Amministrativo-Cat. C.Liquidazione equo indennizzo per riconoscimento malattia dipendente da causa di servizio.

determinazione 18/12/2008 314

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 Funzionario di Polizia Municipale- Cat. D3. Approvazione graduatoria di merito

determina 12/12/2008 311

Concorso pubblico per esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 Dirigente Capo Settore Edilizia ed Attività Produttive. Ammissione ed esclusione candidati.

Determina 11/12/2008 309

determina 11/12/2008 308

Concorso pubblico per esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 Dirigente Comandante Settore Polizia Municipale e Polizia Amministrativa. Ammissione ed esclusione candidati.

Determina 04/12/2008 300

Assunzione spesa per rimborso spese di missione ad alcuni Amministratori

Determina 03/12/2008 299

Assunzione spesa per rimborso spese di missione al Maresciallo dei Vigili Urbani.

Determina 02/12/2008 296

Stampa di calendari e pieghevoli per la campagna informativa sui gas di scarico e sulle conseguenze su ambienti, salute umana e patrimonio culturale ed architettonico. Approvazione lettera d'invito a partecipazione gara.

Determina 02/12/2008 293

Giudizio Comune c/ BARBAROSSA Leonardo. Ricorso per cassazione sentenza n. 906/08 della Corte di Appello di Bari. Liquidazione acconto in favore degli avv.ti Carmine SARCINELLI e Filippo COCOLA.

Determina 01/12/2008 292

Atto di precetto di pagamento intimato dalla Sig.ra CAPRARELLA Pasqualina + altri c/ Comune. - Liquidazione acconto in favore dell'avv. Enrico RINELLA.

Determina 25/11/2008 291

Assunzione spesa per rimborso spese di missione ad alcuni Amministratori.

determina 25/11/2008 290

Sig. Manzi Vincenzo dipendente comunale di ruolo.Presa d'atto del parere espresso dal Comitato di Verifica per le cause di servizio di Roma.

Determina 24/11/2008 289

Ricorso al TAR Puglia - Bari Sigg: BILENCHI arch. Giuseppe Fernando e BILENCHI Gianfranco c/ Comune. Liquidazione acconto in favore dell'avv. Michele DIDONNA.

Determina 24/11/2008 288

Giudizio MATARRESE Cosimo c/ Comune. Liquidazione acconto in favore dell'avv. Filippo GALLO.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI