Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Archivio Det Dirigenziali 2011

Determina 16/12/2012 173

Giudizio S.OL.V.I.C. s.r.l. c/Comune. Appello avverso l’ordinanza del TAR Puglia. 689/2004. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Luigi Paccione.

Determina 13/12/2012 172

Atto di citazione in riassunzione Ing. Antonio venditti e Ing. Orazio Giustolisi c/Comune di Canosa di Puglia. Assunzione spesa per l’incarico conferito all’Avv. Luigi Paccione.

Determina 13/12/2012 171

Ricorso al T.A.R. Puglia Terribile Maria Rosaria ci Comune di Canosa di Puglia. Liquidazione acconto all’avv. Fulvio Mastroviti.

Determina 13/12/2012 170

Assunzione spesa per la liquidazione e pagamento diritti di rogito in favore del Segretario Generale.

Determina 13/12/2012 169

Servizio di vigilanza ai beni immobili di proprietà comunale. Nomina Commissione giudicatrice.

Determina 09/12/2012 168

Decreto di citazione diretta a giudizio del Comune quale persona offetta. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Lara Lamesta.

Determina 09/12/2012 167

Giudizio Sasa Assicurazioni S.p.A. c/Comune. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Giuseppe Corbascio

Determina 09/12/2012 166

Giudizio TAR Puglia Lo Smeraldo s.r.l. c/Comune. Liquidazione ulteriore acconto in favore dell’Avv. Sandra Colopi.

Determina 05/12/2011 165

Rimborso spese di missione all’Assessore Casamassima   Prof. Nicola.

Determina 05/12/2011 164

Giudizio Comune c/A.Q.P. - S.p.A. + 6 Compagnie Assicurative. Liquidazione onorario in favore dell’avv. Roberto DI SCISCIOLA.

Determina 05/12/2011 163

Liquidazione salario accessorio al personale appartenente alla  Segreteria Generale relativo al mese di novembre 2011.

Determina 05/12/2011 162

Decreto di citazione diretta a giudizio del Comune quale persona offesa. Liquidazione onorario in favore dell’avv. Lara LAMESTA.

Determina 05/12/2012 161

Recupero somma nei confronti di alcuni dipendenti ed ex dipendenti comunali, indebitamente riscosse a titolo di rimborso cure termali. Assunzione spesa per l’incarico conferito all’Avv. Roberto Di Scisciola.

Determina 05/12/2011 160

Giudizio A.Q.P. S.p.A. c/Comune di Canosa di Puglia. Ricorso in appello avverso la sentenza del Tribunale di Trani n. 75/2011.
Assunzione spesa per l’incarico conferito all’avv. Roberto DISCISCIOLA.

Determina 05/12/2011 159

Giudizio CAPRARELLA Pasqualina + altri ci Comune di Canosa di Puglia. Appello avverso la sentenza del Tribunale di Trani n. 3/2011.
Assunzione spesa per l’incarico conferito all’avv. Enrico RINELLA.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI