Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Archivio Det Dirigenziali 2011

Determina 19/12/2012 188

Giudizio dipendenti comunali c/Comune di Canosa . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Roberto Di Scisciola.

Determina 19/12/2012 187

Ricorsi al TAR Puglia Telecom – H3G – Asia Biz c/Comune di Canosa . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Vittorio Triggiani.

Determina 19/12/2012 186

Giudizio Casafina Riccardo ed altri c/Comune di Canosa . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Fulvio Mastroviti.

Determina 19/12/2012 185

Giudizio Malcangio Pasquale ed altri c/Comune di Canosa. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Fulvio Mastroviti.

Determina 16/12/2012 184

Giudizio al TAR Puglia Bleu c/Comune di Canosa. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Fulvio Mastroviti.

Determina 16/12/2012 183

Giudizio Bleu s.r.l. c/Comune. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Fulvio Mastroviti.

Determina 16/12/2012 182

Giudizio Ungaro Pietro + 2 c/Comune di Canosa . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Fulvio Mastroviti.

Determina 16/12/2012 181

Giudizio Lops Celestino e Rosa c/Comune di Canosa . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Fulvio Mastroviti.

Determina 16/12/2012 180

Giudizi Luppino Nicola c/Comune di Canosa e Palmieri Giovanna c/Comune di Canosa . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Angela Troiano.

Determina 16/12/2012 179

Giudizio I.N.E.D.I.L. s.r.l. c/Comune di Canosa di Puglia . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Michele Di Donna.

Determina 16/12/2012 178

Giudizio A.Q.P. S.p.A. c/Comune di Canosa . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Michele Di Donna.

Determina 16/12/2012 177

Giudizio Comune di Canosa di Puglia c/Monteriso Michele, Leone Leonardo, Capacchione Lucia, Iacobone Sabina e Di Pace Antonia. Liquidazione onorario in favore degli avv.ti Caputo Costanzo – D’Ambra Sabino – Frezza Francesco.

Determina 16/12/2012 176

Giudizio Arch. Donato Capacchione c/Comune. Impugnazione della sentenza n. 600/2003 del Tribunale di Trani. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Rossella Malcangio.

Determina 16/12/2012 175

Giudizio Mastrangelo Michele e Mastrangelo Filippo c/Comune . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Giuseppe Limongelli.

Determina 16/12/2012 174

Giudizio S.OL.V.I.C. s.r.l. c/Comune. Impugnazione sentenza n. 1958/2002. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Luigi Paccione.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI