Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Sito Ufficiale / In Evidenza / Archivio Comunicati Stampa

Archivio In Evidenza

190. Il Consiglio comunale approva la variazione di assestamento di Bilancio 2011

marisa rosa ok.1JPG

Marisa Rosa, assessore al Bilancio: "L’Amministrazione comunale  ha deciso di utilizzare i soldi dell’avanzo di bilancio dello scorso anno per azzerare quasi completamente il debito che il Comune nei decenni precedenti aveva accumulato nei confronti di spese legali"

189. Saverio Di Nunno: "Mai nessuno ha pensato di chiudere la scuola Mazzini"

2  Saverio di Nunno vicepresidente consiglio.sito

Il vicepresidente del Consiglio comunale replica all'articolo pubblicato dalla Gazzetta del Mezzogiorno il 23 novembre 2011 dal titolo "Mazzini, quale futuro"

188. Convocato il Consiglio comunale: sabato 26 novembre alle 9 in aula consiliare

187. Degrado Parco Almirante: replica del vicesindaco Gennaro Caracciolo

Il Comune intensificherà “la presenza dei Vigili Urbani nel parco, ma senza il concorso di tutti i cittadini sarà fatica sprecata”

186. Progetto ROSA: al via la conferenza cittadina il 24 novembre alle 17.30 al Centro servizi culturali

raffaella de troia.100x75

L'assessore De Troia: "Credo molto in questo tipo di iniziativa, finalizzata all'emersione del lavoro nero, che agevola sia il datore di lavoro che il lavoratore"

185. Il menù della mensa scolastica è stato revisionato

184. Nove nuove aule per la scuola polivalente in zona 167 a Canosa

183. Premio Caduceo d'Oro a Sergio Fontana: i complimenti del sindaco Francesco Ventola

182. Continua la lotta al randagismo

cani_small

Pubblicato l'avviso per il contributo per la sterilizzazione dei cani di proprietà. Le domande devono pervenire entro il 9 dicembre.

MODULISTICA

181. Terme Ferrara: il Regolamento sull'apertura è in attesa del vaglio dei condomini

180. Formazione professionale: presentato a Canosa il progetto provinciale "Camminando verso il futuro"

179. Avviso alla cittadinanza