Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

1. Il Tribunale di Canosa perde un giudice togato: l’Amministrazione comunale condivide le preoccupazioni sollevate dagli avvocati di Canosa, Minervino e Spinazzola

Premesso che non appartiene alla podestà del Comune entrare nel merito di scelte derivanti da altre sovraordinate e autorevoli istituzioni -  ha dichiarato il sindaco Ernesto La Salvia  -, è auspicabile che la sezione distaccata del Tribunale, nella città di Canosa di Puglia, non rimanga sguarnita della presenza un giudice togato, necessario a garantire e manifestare a tutto il territorio la presenza dello Stato”.

2. Teatro per ragazzi: “Come Pollicino” il 6 gennaio al teatro comunale “Raffaele Lembo”

Il biglietto d’ingresso è acquistabile presso i punti vendita “Booking show ” visionabili sul sito www.bookingshow.it e a Canosa presso la tabaccheria di Fasanelli Donato (La Pipa), in via Kennedy 19. Il costo del biglietto intero è di 5 euro, mentre il biglietto ridotto avrà un costo di 2.50 euro ( per ogni nucleo familiare, a partire dalla terza persona in poi). Al costo del biglietto si aggiungerà un euro per i diritti di prevendita.

3. Stagione teatrale 2012-2013: “Sequestro all’italiana” il 7 gennaio al teatro comunale “Raffaele Lembo”

4. Polizia Municipale: sequestrata merce contraffatta

5. Tagli all’ospedale di Canosa: mercoledì 9 gennaio alle 18.00 l’Amministrazione La Salvia incontra Pino Romano e Francesco Boccia

L’Amministrazione comunale  - ha dichiarato il primo cittadino Ernesto La Salvia  - esige così di discutere direttamente con chi alla Regione ha orientato in tal maniera il “Piano di riordino” e con chi al Parlamento rappresenta il nostro territorio. E’ importante che ci vengano date le dovute spiegazioni sulla “sciagura” che ha colpito il nostro nosocomio e in senso più vasto l’intera provincia di Barletta-Andria-Trani. . All’incontro di mercoledì prossimo sono invitati anche il presidente della Regione, Nichi Vendola  e l’assessore alla Sanità, Ettore Attolini . Confidiamo nella loro presenza, in modo che tutte le autorità competenti forniscano i necessari chiarimenti sulle scelte compiute e da compiersi”.

6. Piano di Riordino Ospedaliero, il sindaco La Salvia nell'incontro con Boccia e Caracciolo: valuteremo tutte le azioni possibili a difesa della salute dei canosini.

7. Sistema di monitoraggio del territorio, il vicesindaco Basile: “Necessarie anche le buone pratiche”

8. Piano di Riordino Ospedaliero, il Sindaco La Salvia: “Necessaria la cristallizzazione del Piano di Riordino Ospedaliero”

9. Ospedale di Canosa: l’Amministrazione La Salvia partecipa alla manifestazione di protesta e scrive alla Regione, alla Procura e al Prefetto chiedendo la sospensione del Piano di Riordino Ospedaliero

10. Ospedale di Canosa: il presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani e consigliere comunale, Francesco Ventola, scrive alla Regione