Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

GEN 2010

Gennaio 2010 - determine

Approvazione schema di convenzione. 14/01/2010 16

Approvazione schema di convenzione per la concessione in comodato all'Associazione " Motocross Canosa " del suolo in località Murgetta Fg. 40 P.lle 367 e 371.

Lavori Ipogeo Varrese 14/01/2010 17

Lavori di valorizzazione dell'area archeologica "Ipogeo Varrese" Versamento indennità di esproprio presso la Cassa Depositi e Prestiti. Assunzione spesa

Interventi urgenti 19/01/2010 18

Interventi urgenti ripristino muro di contenimento in Via Flavio Quinzio.

Gestione impianti di P.I. 19/01/2010 19

Servizio integrato di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale. Approvazione preventivo redatto da Enel Sole per la installazione di un centro luminoso sulla Via Sartorio. Assunzione spesa di € 787,28.

Ripristino palo di P.I. 19/01/2010 20

Ripristino palo di pubblica illuminazione posto all'intersezione di Via Falcone con Via Borsellino. Esecuzione interventi con rivalsa. Affidamento lavori alla ATI Enel Sole - Siret. Assunzione spesa di € 2.562,66.

POR Puglia 2000/2006 Mis. 1.1 20/01/2010 21

O.O.R. Puglia 2000/2006 Mis. 1.1 Azione 5. Realizzazione di sistemi di collettamento differenziati per le acque piovane ed adeguamento degli scarichi finali 2° Stralcio - Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Liquidazione competenze ARPA. 20/01/2010 22

Verfica periodica dell'impianto di riscaldamento a servizio dell'edificio del Comando di Polizia Municipale. Liquidazione competenze all'A.R.P.A. Puglia - Dipartimento Provinciale di Bari.

Assunzione spesa 21/01/2010 23

Assunzione spesa per riparazioni indifferibili ed urgenti di suppelletili in dotazione agli uffici di Settore.

Approvazione S.A.L. n° 8 21/01/2010 24

Lavori di Recupero, Valorizzazione Teatro comunale di Canosa di Puglia (BA) - Approvazione Stato di Avanzamento Lavori n° 8.

Affidamento D.L. Ipogeo Varrese 25/01/2010 25

Lavori di valorizzazione e fruizione dell'area archeologica Ipogeo Varrese. Progettazione esecutiva direzione lavori e prestazioni accessorie - affidamento.

Liquidazione interventi somma urgenza 26/01/2010 26

Interventi urgenti ripristino muro di contenimento in Via Flavio Quinzio. Liquidazione interventi di somma urgenza.

Liquidazione fatture ditte diverse 26/01/2010 27

Liquidazione fatture a ditte diverse per fronteggiare la fornitura di materiali e gli interventi di ditte specializzate esterne diretti alla manutenzione in economia delle strade urbane ed extraurbane di proprietà comunale.

Manutenzione giardini comunali 26/01/2010 28

Manutenzione parchi e giardini comunali. Liquidazione fatture presentate da ditte diverse per le effettuate prestazioni di servizio.

Assunzione spesa 26/01/2010 29

Liquidazione fattura alla Ditta Vito Rosa per il lavaggio dei mezzi in dotazione dellU.T.C.. Assunzione ulteriore spesa di Euro 1.000,00

Certificato di regolare esecuzione 26/01/2010 30

Interventi manutentivi edifici scolastici 2009. Certificato di regolare esecuzione.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI