Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

GEN 2010

Gennaio 2010 - determine

Liquidazione salario accessorio 11/01/2010 1

Liquidazione salario accessorio mese di Dicembre Settore LL.PP.

Affidamento progettazione 12/01/2010 2

Affidamento in concessione progettazione definitiva, esecutiva di rifugio con annesso canile sanitario, manutenzione ordinaria e straordinaria di gestione economica e funzionale. Concessione ATI WORK e Services.

Liquidazione competenze professionisti 12/01/2010 3

Lavori Recupero e ristrutturazione Palazzo ex Carmelitani per Centro anziani, disabili e minori. Liquidazione competenze professionisti e incaricati.

Liquidazione competenze professionali 12/01/2010 4

Risanamento idrogeologico in abitato di Canosa. Rete pluviale a servizio della Zona 167 ed adeguamento dei recapiti finali - 2° Stralcio - Liquidazione e pagamento competenze professionali -Acconto DD.LL. al 2° SAL.

Richiesta adeguamento canone 12/01/2010 5

Richiesta da parte della Ditta Ecolife di adeguamento canone  per l'anno 2009 a decorrere dal 01/01/2010 ai sensi dell' art. 18 del Capitolato Speciale d'Appalto. Non accoglimento.

Rettifica D.D. n° 347 del 2/10/09 12/01/2010 6

Rettifica D.D. n° 347 del 02/10/2009. Concessione di una zona di terreno nel Cimitero Comunale. Nuova intestazione Lenoci Antonio A. F.

Assunzione spesa con rivalsa A.Q.P. 14/01/2010 7

Lavori eseguiti dalla ATI ENEL SOLE  - SIRET a seguito danneggiamenti all'impianto di pubblica illuminazione sulla Via Piave. Assunzione spesa di € 2.163,18. Rivalsa nei confronti dell' A.Q.P. S.p.a..

Assunzione spesa con rivalsa 14/01/2010 8

Lavori eseguiti dalla ATI ENEL SOLE - SIRET a seguito danneggiamento all'impianto di pubblica illuminazione sulla Via Falcone - Assunzione spesa di € 1.711,46 - Rivalsa  nei confronti dell'Impresa Pietrafesa S.r.l. di Piano San Nicola.

Liquidazione fattura 14/01/2010 9

Liquidazione fattura alla Ditta Sciannamea & Sinesi per interventi di sistemazione dei passaggi pedonali protetti.

Manutenzione immobili comunali 14/01/2010 10

Manutenzione straordinaria degli immobili comunali di proprietà comunale. Liquidazione fatture a ditte diverse per forniture materiali ed esecuzione interventi.

Liquidazione fattura 14/01/2010 11

Liquidazione fattura presentata dalla Ditta Catalano Luigi per interventi diretti alla sistemazione della fontana ornamentale posta in Piazza della Repubblica.

Assnzione spesa con rivalsa 14/01/2010 12

Lavori eseguiti dalla ATI ENEL SOLE - SIRET per ripristino cavi di pubblica illuminazione  nella borgata Loconia. Assunzione spesa di € 852,02. Rivalsa nei confronti del Consorzio di Bonifica Terre D'Apulia.

Manutenzione parchi e giardini 14/01/2010 13

Manutenzione parchi e giardini comunali. Liquidazione fatture presentate da ditte diverse per le prestazioni di servizio eseguite.

Liquidazione fattura 14/01/2010 14

Liquidazione fattura alla Ditta Sciananmea & Sinesi per interventi vari eseguiti per la manutenzione straordinaria delle strade urbane.

Rinnovo Certificato P.I. 14/01/2010 15

Rinnovo Certificato Prevenzione incendi edifici comunali. Affidamento attività a tecnico iscritto negli elenchi del Ministero dell'Interno ai sensi della Legge 7/12/1984 n° 818.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI