81. Frazione di Loconia: inaugurazione di un ufficio comunale, sabato 7 giugno alle 11.00

"Non v'è dubbio - dichiara Leonardo Piscitelli,  assessore all'Agricoltura e Pm - che, considerato il periodo storico e le ristrettezze economiche degli Enti locali, tale sforzo è unicamente teso al ripristino degli uffici del Consorzio di Bonifica "Terre d'Apulia" e dei servizi a Loconia, che rappresenta per Canosa il motore pulsante dell'agricoltura e della sua economia. Il trasferimento a Minervino Murge degli uffici sta provocando non pochi disagi agli agricoltori, che lamentano il ripristino urgente di tale servizio, indispensabile per la comunità. L'Amministrazione comunale e gli  stessi agricoltori si sono associati solidarizzando per l'atto intimidatorio e spregevole provocato da facinorosi nei confronti di dipendente del Consorzio stesso”.

82. Integrazione del contributo per libri di testo, relativo all’anno scolastico 2013/2014

83. Fiera di Costantinopoli: molti i visitatori della 131’ edizione

84. Inaugurato un ufficio comunale a Loconia, gestito da un agente di Pm

85. Agricoltura: dal 10 giugno sarà riaperto a Loconia l’ufficio del Consorzio di Bonifica "Terre d'Apulia"