L'assessore alla Cultura, Sabino Facciolongo, conferma l’appoggio del Comune che non è mai mancato e che quest’anno sarebbe stato maggiore grazie alla disponibilità dei fondi regionali di "In Puglia 365”
Lo scorso 2 marzo gli uffici comunali hanno reso pubblico il bando di concorso indetto ai sensi dell'art. 4 della Legge Regionale n. 10/2014 per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili.
Il bando suddetto e la relativa modulistica possono essere visualizzati e scaricati dal sito istituzionale del Comune, al link http://www.comune.canosa.bt.it/Atti-pubblici/Bandi-Gare-Avvisi/Bandi-di-Concorso/Ufficio-casa o possono essere ritirati presso i Patronati CAAF.
"Vogliamo che Canosa cresca economicamente salvaguardando il centro storico e che motore della crescita sia il commercio dei negozi di vicinato - ha detto Piscitelli -. Non possiamo fermare lo sviluppo che porta i cittadini italiani a frequentare i grandi centri commerciali (tra l’altro fonte di lavoro per centinaia di persone), ma questi non possono e non devono interferire con un tessuto economico che oltre che storicamente trainante, è patrimonio da difendere per specificità, cultura, tradizione e qualità”.