251. Parte la raccolta di firme per la campagna “Eleggiamoci il Presidente”
252. Inaugurazione della nuova sede dell’ “Ufficio Politiche Sociali” e dell’ “Ufficio di Piano”
La cerimonia si svolgerà il 15 ottobre alle 17.00, in via Bovio n. 3
253. Istituzione del doppio senso di marcia su via “Varrone” e chiusura al traffico di via “senatore Vito Rosa” e di via “Agli Avelli” per opere di manutenzione straordinaria
254. “Fai Marathon”, “Famiglie al Museo” e “visita ai siti archeologici”: tre manifestazioni turistiche e culturali si sono svolte domenica 13 ottobre
14 ottobre 2013 FAI maraton.doc 1,90 MB
255. Presentato alla Prefettura il progetto per gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade comunali esterne
Il Comune di Canosa ha partecipato al bando ministeriale che concede contributi da erogare per "eventi e provvedimenti contingenti di immediato intervento" che l'Assessorato ai LLPP vuol destinare ai "lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali esterne, danneggiate dal nubifragio del 2 e 4 settembre 2012"
256. Turismo: Giovanni Quinto replica alle lettere di monsignor Felice Bacco
257. Il futuro dell'ospedale di Canosa: visita dell'assessore regionale alla Sanità, Elena Gentile, lunedì 28 ottobre alle 15.00
Richiesta dall'Amministrazione comunale, è finalizzata alla “analisi delle politiche di intervento sull’ospedale di Canosa ” alla luce del “Piano di Riordino Ospedaliero” e delle relative azioni di “riqualificazione e rifunzionalizzazione della rete ospedaliera nella Asl Bt ”
258. Inaugurata la nuova sede dell’ “Ufficio Politiche Sociali” e dell’ “Ufficio di Piano” in via Bovio n.3
La Salvia: "Un unico polo sociale per mettere al centro dell’attività amministrativa le persone e i bisogni della gente ”
259. Servizio civile all’Ufficio di Piano di Zona: due volontari da impiegare per il progetto “Mondo Informatico”
C’è tempo fino al 4 novembre per presentare le domande da indirizzare direttamente all’ “Anci Puglia, via Marco Partipilo, n. 61 – 70124, Bari”
17 ottobre 2013 servizio civile.doc 35,00 kB
260. Fare Impresa: l'Amministrazione comunale partecipa all'iniziativa promossa dalla Camera di Commercio
Assessore Piscitelli: “Fareimpresa è un percorso, articolato in più fasi, promosso dalla Camera di Commercio di Bari e della BAT e realizzato attraverso la sua Agenzia formativa I.FO.C., destinato a inoccupati, disoccupati, lavoratori cassintegrati o in mobilità, extracomunitari con un'idea di impresa da realizzare".
261. Ospedale: il sindaco esprime soddisfazione per il “Centro Risvegli” e annuncia l’attivazione del “Day Surgery”
“Abbiamo lavorato per mesi in tale direzione - ha sottolineato il primo cittadino - . Come richiesto dal Comune, la Regione e la Asl hanno avviato la prima fase dell’attivazione del “Centro risvegli” che diventerà il punto di riferimento non solo per la Asl Bat, ma anche per la Capitanata e per il territorio extraregionale limitrofo”