Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

Assunzione spesa legge 549/95. 16/02/2011 40

Assunzione spesa per pagamento del tributo speciale ex Legge 549/95.

Assunzione spesa Ditta I.B.S. 16/02/2011 41

Proroga del servizio di ricovero, manutenzione e cura dei cani randagi catturati nel Comune di Canosa di Puglia. Affidamento alla Ditta I.B.S. s.r.l. Casa del Cane di Altamura. Assunzione spesa.

Sfangamento, pulizia sedi stradali 17/02/2011 42

Interventi di sfangamento e pulizia sulle sedi stradali extraurbane. Affidamento per cottimo fiduciario.

Interventi Caserma Carbinieri. 17/02/2011 43

Interventi di manutenzione straordinaria eseguiti presso l'immobile comunale occupato dalla Stazione dei Carbinieri. Liquidazione fattura alla Ditta Sciannamea & Sinesi s.n.c..

Affidamento servizi tecnici prof.li 18/02/2011 44

" Le porte del parco fluviale del fiume Ofanto" - Avviso pubblico per affidamento di servizi tecnici professionali di importo stimato inferiore ad euro 100.000,00 - Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Liquidazione somme Concessionario 21/02/2011 45

Concessione per la progettazione esecutiva, la realizzazione dell'intervento di ristrutturazione e recupero funzionale dell'edificio già destinato  a scuola materna comunale di Via Cagliari per la nuova destinazione di Centro per Comunità Socio Riabilitativa in favore di persone adulte in situazione di handicap grave, prive di adeguata assistenza  sanitaria e la manutenzione ordinaria, straordinaria, gestione economicamente e funzionale del predetto centro. Ammissibilità del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione somme spettanti a saldo al Concessionario.

L289/02 Approvazione perizia variante 22/02/2011 46

Lavori di messa in sicurezza ediifcio scolastico scuola media G. Marconi - Legge 27 dicembre 2002 n° 289, art. 80, comma 21 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici - 2° stralcio - Approvazione perizia di variante e suppletiva.

Liquidazione fatture a ditte diverse. 22/02/2011 47

Liquidazione fatture a ditte diverse per fornitura materiali e prestazioni di servizio dirette alla gestione del patrimonio comunale

Liquidazione saldo incentivo 23/02/2011 48

Intervento di risanamento dell'abitato di Canosa di Puglia P.O.R. Pulgia 2000/2006 - Misura 1.3 - Azione 1c. Incentivo di cui all'art. 92 comma 5 del D. Lgs. 163/2006. Liquidazione saldo.

Pagamento indennità espropriative 23/02/2011 49

Lavori di Piano di Recupero del Centro Storico - "Programma stralcio interventi Area Vasta - Vision 2020" - Sistema integrato di fruizione e ricettività turistica. Riqualificazione e recupero del Quartiere Castello. Progetto stralcio di completamento. Pagamento indennità espropriative a favore di Sorrenti Michele a seguito di convenzione di cessione volontaria.

Pagamento indennità espropriative. 23/02/2011 50

Lavori di Piano di Recupero del Centro Storico -         "Programma Stralcio Interventi Area Vasta - Vision 2020"  - Sistema integrato di fruizione e ricettività turistica. Riqualificazione e recupero del quartiere Castello. Progetto stralcio di completamento. Pagaento indennità espropriative a favore degli eredi Russo a seguito di convenzione di cessione volontaria.

Liquidazione Ditta Tennis Tecnica 24/02/2011 51

Interventi alla struttura coperta del campo sportivo Marocchino. Liquidazione alla ditta Tennis Tecnica.

Aggiudicazione definitiva 24/02/2011 52

Sistema integrato di fruizione e ricettività turistica. Riqualificazione e recupero del quartiere "Castello". Progetto stralcio di completamento. Aggiudicazione definitiva.

Liquid.ne fatture ditte Luisi-Campanile 25/02/2011 53

Interventi di manutenzione dei mezzi in dotazione agli operatori comunali del Servizio Manutenzione. Liquidazione fatture alle Ditte Luisi Luigi e Campanile Giovanni & Figli s.n.c.

Manutenzione parchi e giardini 25/02/2011 54

Manutenzione parchi e giardini comunali. Liquidazione fatture presentate da ditte diverse per forniture e prestazioni di servizio eseguite.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI