Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Settembre 2011

Pagamento ditta autoservizi 22/09/2011 327

Liquidazione a favore della ditta Autoservizi di Caputo Giuseppe del contributo regionale per il Servizio di Trasporto Pubblico Urbano - Trimestre Luglio - Settembre 2011.

Liquidazione somme Zinfollino S. 22/09/2011 328

Interventi manutentivi ordinari e straordinari edifici di proprietà comunale. Ammissibilità del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione somme spettanti a saldo all'impresa Zinfollino Sabino di Andria.

Selezione per affidamento incarico 22/09/2011 329

Lavori di valorizzazione e fruizione dell'area archeologica dell'Ipogeo Varrese - Progetto di recupero - Primo stralcio funzionale. Selezione per affidamento incarico tecnico professioanle a collaudatore statico.

Liquidazione fattura ditta Lenoci F. 22/09/2011 330

Manutenzione automezzo in dotazione del Settore LL.PP. e Manutenzione, Liquidazione fattura alla ditta Lenoci Franco.

Aggiudicazione definitiva. 23/09/2011 331

Lavori PO FESR Puglia 2007/2013 - Asse II - Linea di intervento 2.3 - Azione 2.3.5. d.g.r. N° 520 del 23/02/2010 - Comune di Canosa di Puglia - " Sprofondamento cavità Ipogee - Pericolosità geomorfologica ( PG3) - Art. 13 delle N.T.A. del PAI. Aggiudicazione definitiva.

Fallimento Notargiacomo 27/09/2011 332

ricorso innanzi al TAR puglia Fallimento Notargiacomo Angelo e Fallimento Notargiacomo Carmine  c/Comune di Canosa di Puglia + 2, per l'annullamento, previa sospensiva, dell'Ordinanza Sindacale n° 58 del 31/05/2011. Rinuncia alla rivalsa delle spese sostenute dall'Ente per l'esecuzione del predetto provvedimento ordinatorio.

Liquidazione fatture a ditte diverse 28/09/2011 333

Liquidazione fatture a ditte diverse per le forniture dei materiali occorrenti agli operatori comunali per la esecuzione degli interventi diretti alla manutenzione degli immobili comunali.

Verifica biennale elevatori 29/09/2011 334

Verifica biennale, ai sensi del DPR n° 162/99 - artt. 13 e 14, Circ MSE 17595/08 degli impianti elevatori installati presso l'edificio scolastico " S. G. Bosco" e Caserma Carabinieri.

Realizzazione di due rotatorie 30/09/2011 335

Lavori di realizzazione di n° 2 rotatorie nell'abitato. Piano Nazionale della Sicurezza 2° e 4° programma dia ttuazione. Progetto definitivo/esecutivo 1° stralcio per la realizzazione di una rotatoria tra le vie Balilla/Falcone. Approvazione Stato Avanzamento Lavori n° 2.

Attivazione procedura di rivalsa 30/09/2011 336

Assunzione spesa per lavori di somma urgenza presso immobili di proprietà dello Stato gestiti dall' I.A.C.P. di Bari. Attivazione della procedura di rivalsa.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI