Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

maggio 2010

Rettifica importo ISPESL per Polivalente 03/05/2010 136

Impianto di riscaldamento a servizio della palestra polivalente in Zona Costantinopoli. Rettifica importo competenze da liquidare all'ISPESL di Roma per il collaudo dell'impianto.

Determinazione a contrarre 04/05/2010 137

Progettazione, realizzazione e gestione di impianti di produzione di energia elettrica da solare fotovoltaico da installare su immobili di proprietà comunale attraverso contratto di locazione finanziaria. Determinazione a contrarre

Approvazione 1° Perizia suppletiva. 05/05/2010 138

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media G. Bovio. 1° Perizia suppledtiva e di variante - Approvazione

Liquidazione Ditta Autoservizi Caputo G. 05/05/2010 139

Liquidazione a favore della Ditta Autoservizi Caputo Giuseppe del contributo regionale per il Servizio di Trasporto Pubblico Urbano - Trimestre Aprile Giugno 2010.

Liquidazione servizi minimi Autoservizi 05/05/2010 140

Liquidazione a favore della Ditta Autoservizi Caputo Giuseppe del contributo regionale per il Servizio di Trasporto Pubblico Urbano per i servizi minimi di cui all'art. 10 della L.R. n° 20/2005 - Trimestre Aprile - Giugno 2010.

Liquidazione fattura Ditta CTC Service 06/05/2010 141

Liquidazione fattura alla Ditta CTC Service per il montaggio del montascale a servizio della palazzina di proprietà comunale ubicata in Via Aristotele 5.

Lavori di adeguamento norme sicurezza 06/05/2010 142

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scoalstici comunali - Scuola Media G. Bovio. Interventi complementari, aggiuntivi, integrativi e di completamento. Affidamento.

Assistenza tecnica esercitazione P.C. 06/05/2010 143

Assistenza tecnica per l'esercitazione di Protezione Civile e connesso Sistema Informatico Territoriale. Affidamento fornitura e servizi.

Salario accessorio Aprile 10 07/05/2010 144

Liquidazione salario accessorio mese di Aprile 2010 al personale del Settore LL. PP., Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Completamento reti fogna Via Cerignola 10/05/2010 145

Lavori di completamento reti di fogna nera a servizio di insediamenti abitativi esistenti - rete fogna nera di Via Cerignola. Liquidazione e pagamento competenze collaudo statico.

Approvazione S.A.L. n° 1 10/05/2010 146

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media G. Bovio. interventi complementari, aggiuntivi, integrativi e di completamento. Approvazione S.A.L. n° 1 e Certificato di pagamento n° 1.

Liquidazione fattura Soc. IGEAM 10/05/2010 147

Liquidazione fattura 1° Semestre del 3° anno contrattuale alla Società IGEAM di Roma per il servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 626/94 e successive modifiche ed integrazioni.

Commissione giudicatrice asili nido 11/05/2010 148

Lavori di realizzazione di n° 2 sezioni di asilo nido comunale in Via delle Betulle. Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Realizzazione asili nido Via dei Platani 11/05/2010 149

Lavori di realizzazione di n° 2 sezioni di asilo nido in Via dei Platani. Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Assunzione spesa incarico tecnico 11/05/2010 150

Assunzione spesa per incarico di consulente tecnico di questo Ente - Giudizio Eredi Scardi c/Comune di Canosa di Puglia.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI