Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

FEBB. 2010

Manutenzione strade urbane 18/02/2010 52

Liquidazione fatture a ditte diverse per fronteggiare le forniture di materiali e gli interventi di ditte specializzate esterne diretti alla manutenzione delle strade urbane ed extraurbane di proprietà comunale.

Manutenzione impianti di P.I. 18/02/2010 53

Servizio integrato di gestione e manutenzione degli impianti di publica illuminazione di proprietà comunale. Approvazione preventivo redatto da Enel Sole per la installazione di un centro luminoso sulla Via cernaia. Assunzione spesa di € 586,48.

Riparazione Doblò Fiat 18/02/2010 54

Riparazione Doblò Fiat in dotazione del Servizio Manutenzione. Liquidazione fattura alla Ditta Officina Meccanica F.lli Veneziano.

Scuola materna Dell'Andro 18/02/2010 55

Scuola materna Dell'Andro. Rinnovo cpi aTT. 85-91 DM 16/02/82. Versamento di € 132,00 in favore della Tesoreria Provinciale di Stato - sez. di Bari

Adeguamento norme di sicurezza 18/02/2010 56

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media Bovio. Approvazione Stato di Avanzamento Lavori n° 1 e Certificato di pagamento n° 1

Pulizia ambienti Pal. Iliceto 24/02/2010 57

Assunzione spesa di Eurro 4000,00 per l'acquisto del materiale occorrente per l'igiene e la pulizia degli ambienti di Palazzo Iliceto e dei bagni pubblici.

Servizio Trasporto pubblico 24/02/2010 58

Liquidazione a favore della Ditta Autoservizi Caputo Giuseppe del contributo regionale per il servizio di Trasporto Pubblico Urbano per il servizio di Trasporto Pubblico Urbano  per i servizi minimi di cui all'art. 10 della lL.R. n° 20/2005 - Trimestre Gennaio - Marzo 2010

Liquidazione fattura per T.P.U 24/02/2010 59

Liquidazione a favore della Ditta Autoservizi Caputo Giuseppe del contributo regionale per il servizio di Trasporto Pubblico Urbano - Trimestre Gennaio - Marzo 2010

Elezioni Regionali del 28/29/03/10 25/02/2010 60

Elezioni del 28 e 29 Marzo 2010 per l'elezione del Presidente della Regione e dei Consiglieri Regionali. Servizio di installazione tabelloni per la propaganda elettorale ed allestimento delle sedi di seggio. Aggiudicazione gara.

Manutenzione ascensori edif. scol. 25/02/2010 61

Manutenzione programmata degli ascensori installati negli edifici scolastici " De Muro Lomanto e Giovanni Paolo II" e dei montacarchi a servizio del centro cottura presso lascuola in zona 167. Assunzione spesa per l'anno 2010.

Liquidazione fattura Ditta VOEM 25/02/2010 62

Manutenzione programmata dell'acensore installato presso l'ediifcio scolastico G. Mazzini. Liquidazione fattura emessa dalla Ditta VOEM Servizi.

Verifica peritale della massa vestiario 25/02/2010 63

Liquidazione competenze per la verifica peritale sulla massa vestiario anno 2009 ai dipendenti comunali aventi diritto.

Messa in sicurezza scuola Mazzini 25/02/2010 64

Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola elementare G. Mazzini Legge 289/2002 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli ediifci scolastici 2° stralcio - Esecuzione di prove su strutture copertura a tetto.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI