Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Aprile 2010

Lavori messa in sicurezza scuola Mazzini 01/04/2010 103

Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola elementare G. Mazzini - Legge 27/12/2002, n° 289, art. 80, comma 21 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici - 2° stralcio - Concessione  proroga n° 1.

Lavori messa in sicurezza scuola Marconi 07/04/2010 104

Legge 289 del 27/12/2002 art. 80 comma 21 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici - 2° Stralcio - Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola media G. Marconi. Affidamento incarico Geologo.

Interventi manutentivi sedi stradali 08/04/2010 105

Interventi manutentivi sedi stradali urbane ed extraurbane. Aggiudicazione definitiva.

Raccolta domiciliare pubblici esercizi 08/04/2010 106

Servizio di raccolta differenziata domiciliare per i pubblici esercizi. Assunzione spesa.

Liquidazione fattura Ditta Mosca C. 09/04/2010 107

Liquidazione fattura alla Ditta Mosca Cristoforo per interventi eseguiti per la manutenzione straordinaria di alcune strade extraurbane.

Liquidazione salario acc.rio Marzo 2010 09/04/2010 108

Liquidazione salario accessorio mese di Marzo 2010 al personale del Settore LL.PP., Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Liquidazione straordinario elettorale 09/04/2010 109

Liquidazione salario accessorio mese di Marzo 2010 al personale del Settore LL.PP., Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio per attività di lavoro straordinario relativo alle consultazioni elettorali Regionali 2010

Contratti Quartiere II - Zona Castello 09/04/2010 110

Programma innovativo in ambito urbano Contratti di Quartiere II Zona Castello - Edilizia Residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Progettazione esecutiva, direzione lavori e prestazioni accessorie - affidamento.

Progettazione esecutiva - Affidamento. 09/04/2010 111

Sistema integrato di fruizione e ricettività turistica. riqualificazione e recupero del Quartiere "Castello". Progetto stralcio di completamento. Progettazione esecutiva, direzione lavori e prestazioni accessorie - affidamento.

Approvazione S.A.L. n° 2 09/04/2010 112

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - scuola media G. Bovio. Approvazione Stato di Avanzamento Lavori  n° 2 e Certificato di pagamento n° 2.

Risanamento idrogeologico dell'abitato 12/04/2010 113

Risanamento idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - Rifacimento dei tronchi di rete idrica e fogna pluviale nell'abitato - Progetto esecutivo 1° stralcio funzionale - rete idrica.

Interventi manutentivi immobili comunali 12/04/2010 114

Interventi manutentivi immobili comunali. Aggiudicazione definitiva.

Allestimento scaffalature archivio 13/04/2010 115

Allestimento scaffalature ad archivio locali a piano terra del tribunale di Trani - sezione di Canosa di Puglia - Uffici del Giudice di Pace - Aggiudicazione definitiva

Erogazione retribuzione accessoria 14/04/2010 116

Erogazione retribuzione accessoria per il conseguimento degli obiettivi previsti nei programmi annuali in favore del personale appartenente al 5° Settore - Anno 2009

Pagamento oneri pozzo artesiano 14/04/2010 117

Lavori di valorizzazione del Tempio Italico e della Basilica di San Leucio. Pagamento oneri per concessione utilizzo acque pozzo artesiano.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI