Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

Riapprovazione schema di contratto 24/08/2011 291

PON SICUREZZA: Programma Operativo Nazionale FESR " Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007/2013 - Obiettivo Operativo 2.1 " Palazzo ex Carmelitani - Progetto 2° Stralcio di completamento" Riapprovazione schema di contratto.

Passerelle integrative scuola Bovio 26/08/2011 292

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media G. Bovio. Passerelle integrative impianto ascensore - pagamento a saldo.

Recupero funzionale Palazzo Carmelitani 26/08/2011 293

Realizzazione urbanizzazioni secondarie complementari all'organismo abitativo con caratteristiche sperimentali. " Recupero funzionale e ristrutturazione del Palazzo ex Carmelitani - 1° stralcio funzionale" Aggiudicazione definitiva.

Affidamento servizi tecnici prof.li 29/08/2011 294

PO FESR 2007/2013 - Asse II - Linea di intervento 2.3 - Azione 2.3.5. - d.g.r. N° 520 DEL 23/02/2010 - Comune di Canosa di Puglia " Sprofondamento cavità ipogee" - Pericolosità geomorfologica (PG3) - Art. 13 delle N.T.A. del PAI. Avviso pubblico per affidamento di servizi tecnici professionali per l'espletamento dell'attività di coordinamento della sicurezza in fase esecutiva, attività di supporto al RUP, direttore operativo contabilità e misura. Affidamento.

Avviso pubblico - affidamento lavori 29/08/2011 295

Dissesto idrogeologico abitato di Canosa di Puglia - Intervento di consolidamento dell'abitato. Progetto 1° Stralcio del completamento. Avviso pubblico per affidamento di servizi tecnici professionali per l'espletamento dell'attività di coordinamento della sicurezza in fase esecutiva, attività di supporto al RUP, direttore operativo contabilità e misura. Affidamento

Liquidazione fatture ditte diverse 29/08/2011 296

Liquidazione fatture a ditte diverse per la fornitura dei materiali occorrenti agli operatori comunali per l'esecuzione degli interventi diretti alla manutenzione straordinaria di strade comunali.

Allacciamenti Enel - Liquidazione 02/08/2011 272

Lavori di Recupero, restauro e valorizzazione Teatro comunale di Canosa di Puglia - Allacciamento Enel - liquidazione

Fornitura di targa permanente 02/08/2011 273

PO FESR 2007/2013 Linea di intervento 2.3.5 - Programma stralcio di interventi di Area Vasta " Vision 2020" Comune di Canosa - Intervento di " Valorizzazione e recupero del sistema caveale esistente nel centro urbano" - Fornitura di targa permanente.

Liquidazione salario accessorio 04/08/2011 274

Liquidazione salario accessorio mese di Luglio 2011 al personale avente diritto del Settore LL.PP., Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Contratti di Quartiere II 04/08/2011 275

Progettazione definitiva Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II - Regione Puglia - Edilizia residenziale sovvenzionata da affidare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Liquidazione e pagamento competenze professionali a saldo

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI