Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Archivio Det. Dirigenziali 2007

1° SETTORE: SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
 Archivio delle Determinazioni Dirigenziali dell'anno 2009

Determinazione 31/12/2007 395

Aggiudicazione definitiva della gara di appalto relativa al servizio di stampa di calendari.

Determinazione 31/12/2007 394

Assunzione spesa per la liquidazione e pagamento diritti di rogito in favore del Segretario Generale.

Determinazione 31/12/2007 393

Assunzione spesa per forniture varie in occasione della Commemorazione dell’On. Dott. Giuseppe Matarrese e Sen. Prof. Vito Rosa.

Determinazione 31/12/2007 392

Assunzione spesa per lavori di manutenzione dei computer e stampanti in dotazione al 1^ Settore.

Determinazione 31/12/2007 391

Assunzione spesa per l'acquisto di materiale informatico occorrente agli uffici comunali.

Determinazione 31/12/2007 390

Liquidazione, in favore dell'Avv. Sabino Palmieri, in qualità di erede universale dell'Avv. Angelo Palmieri, delle competenze professionali relative alla difesa del Comune nel giudizio di appello avverso la sentenza n. 81/93 emessa dal Tribunale di Trani.

Determinazione 31/12/2007 389

Liquidazione, in favore dell'Avv. Sabino Palmieri, in qualità di erede universale dell'Avv. Angelo Palmieri, delle competenze professionali relative alla difesa del Comune nel giudizio Massa Antonio c/Comune.

determinazione 31/12/2007 388

Liquidazione onorario, in favore dell'Avv. Savino Fasano, difensore del Comune nel ricorso al T.A.R. Puglia promosso dal Consorzio Olimpo.

determinazione 31/12/2007 387

Rettifica determinazione dirigenziale n.367 del 28.12.2007, avente per oggetto: "Liquidazione onorario, in favore dell'Avv. Vincenzo Caputi Jambrenghi, difensore del Comune nel ricorso al T.A.R. Puglia promosso dai signori Germinario Vincenzo, Dionisio Maria Luigia Papagna Vincenzo".

Determinazione 31/12/2007 386

Liquidazione, in favore dell'Avv. Sabino Palmieri, in qualità di erede universale dell'Avv. Angelo Palmieri, delle competenze professionali relative alla difesa del Comune nei giudizi Comune c/Somma, Rizzi, Massa e Garofalo e Borraccino Michele c/Comune.

determinazione 31/12/2007 385

Liquidazione onorario, in favore dell'Avv. Giacomo Quagliarella, difensore del Comune nel giudizio promosso dalla ditta CLAM di Manuti Aldo.

determinazione 31/12/2007 384

Revoca determinazioni dirigenziali Settore Segr. - AA.GG. nn.342 - 343 - 344 e 345 del 14.12.2007.

Determinazione 31/12/2007 383

Acquisto navigatore satellitare.

Determinazione 31/12/2007 382

Liquidazione onorario, in favore dell'Avv. Gennaro Cefola, difensore del Comune nel ricorso al T.A.R. Puglia promosso da Pellegrino Marianna + altri.

Determinazione 31/12/2007 381

Liquidazione onorario, in favore dell'Avv. Vito Nanna, difensore del Comune nel ricorso al T.A.R. Puglia promosso dalla Ditta Mascolo Damiano.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI