Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Archivio Det Dirigenziali 2011

Determina 28/12/2012 218

Giudizio Di Battista Antonio Costruzioni s.r.l. c/Comune di Canosa di Puglia. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Vincenzo Princigalli.

Determina 28/12/2012 217

Giudizio Confconsumatori c/Comune di Canosa di Puglia e S.OL.VI.C. s.r.l. -  Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Vincenzo Princigalli.

Determina 28/12/2012 216

Giudizio I.A.C.P. c/Comune di Canosa di Puglia.Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Vincenzo Princigalli.

Determina 28/12/2012 215

Determina 28/12/2012 214

Giudizio De Vito Giuseppe c/Comune di Canosa di Puglia . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Rosalba Lamanuzzi.

Determina 28/12/2012 213

Giudizio I.A.C.P. c/Comune di Canosa di Puglia.Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Giuseppe Dello Russo.

Determina 28/12/2012 212

Giudizio Mitolo Giuseppe c/Comune di Canosa di Puglia. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Teresa Di Palma.

Determina 27/12/2012 211

Rimborso spese di missione a diversi Assessori.

Determina 27/12/2012 210

Giudizio Società Autostrade Italia S.p.A. c/Comune di Canosa. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Sabino Palmieri.

Determina 27/12/2012 209

Giudizio Comune di Canosa di Puglia c/AUSL BA/1 . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Sabino Palmieri (fascicolo n. 1291).

(titolo max 40 lettere) 27/12/2012 208

Giudizio Comune di Canosa di Puglia c/AUSL/BA1. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Sabino Palmieri (fascicolo n. 1113).

Determina 27/12/2012 207

Giudizio Sciannamea e Napolitano c/Comune di Canosa. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Sabino Palmieri.

Determina 27/12/2012 206

Giudizio Comune di Canosa di Puglia c/F.lli Notagiacomo. Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Sabino Palmieri.

Determina 22/12/2012 205

Giudizio F.lli Bilenchi c/Comune di Canosa di Puglia . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Michele Di Donna

Determina . 22/12/2012 204

Giudizio TRA.DE.CO. – I.CO.BE. c/Comune di Canosa di Puglia . Liquidazione onorario in favore dell’Avv. Michele Di Donna.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI