Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Marzo 2010

Manut. ascensore scuola Mazzini 23/03/2010 95

Manutenzione straordinaria dell'ascensore installato presso l'edificio scolastico g. mazzini. Affidamento prestazioni alla VOEM Servizi s.r.l..

Liquidazione fattura Ditta Artesio 24/03/2010 96

Lavori di valorizzazione del Tempio Italico e della Basilica di San Leucio. Liquidazione fattura alla Ditta Artesio s.a.s. per gli interventi di riparazione della pompa idraulica  del pozzo artesiano realizzato al servizio del sito.

Interventi manutentivi sedi stradali 24/03/2010 97

Interventi manutentivi delle sedi stradali urbane ed extraurbane. Ammissibilità del Certificato di regolare esecuzionee e liquidazione somme spettanti a saldo all'impresa lavori edili e stradali di Avella Cosimo Damiano & Michele s.n.c.

Liquidazione fatture Ditta Sciannamea 26/03/2010 98

Liquidazione fatture alla Ditta Sciannamea & Sinesi per l'esecuzione di interventi direti alla manutenzione straordinaria delle strade urbane.

Liquidazione fatture a ditte diverse 26/03/2010 99

Manutenzione straordinaria degli immobili comunali di proprietà comunale. Liquidazione fatture a ditte diverse per forniture materiali ed esecuzione interventi.

Manutenzione edifici scolastici 26/03/2010 100

Liquidazione fattura alla Ditta Sciannamea & Sinesi per esecuzione interventi diretti alla manutenzione di immobili ed edifici scolastici di proprietà comunale.

Assunzione spesa immobile D.Ambra B. 26/03/2010 101

Assunzione spesa lavori di manutenzione straordinaria immobile di proprietà D'Ambra Biagio.

Liquidazione competenze professionali. 31/03/2010 102

risanamento iidrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - Rifacimento dei tronchi di rete idrica e fogna pluviale nell'abitato. Progetto esecutivo 1° Stralcio funzionale - Rete idrica - Liquidazione a saldo competenze professionali.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI