Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Folder

Pagamento saldo progettazione D.LL. 23/12/2010 349

Lavori di completamento reti di fogna nera a servizio di insediamenti abitativi esistenti - rete fogna nera di Via Cerignola. Competenze professioanli saldo progettazione e direzione lavori - pagamento.

Liquidazione somme Ditta Edil Art 24/12/2010 350

Interventi manutentivi immobili comunali. Ammissibilità del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione somme spettanti a saldo alla Ditta Edil Art di Lambo Michele.

Approvazione S.A.L. n° 5 27/12/2010 351

Lavori di " Risanamento idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia  - Realizzazione della rete pluviale al servizio della zona 167 ed adeguamento dei recapiti finali - 2° stralcio". Approvazione Stato Avanzamento Lavori n° 5 e relativo certificato di pagamento n° 5 - Liquidazione e pagamento rimborso spese e fattura.

Liquidazione acconto DD.LL. al 5° SAL 27/12/2010 352

Lavori di " Risanamento idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - Realizzazione della rete pluviale al servizio della Zona 167 ed  adeguamento dei recapiti finali - 2° Stralcio " - Liquidazione e pagamento competenze professionali Acconto DD. LL. al 5° SAL.

Assunzione spesa per manut. impianti 28/12/2010 353

Assunzione spesa di Euro 50.000,00 occorrente per fornitura beni e prestazione servizi ed esecuzione di opere diretti alla manutenzione straordinaria degli impianti sportivi di proprietà comunale.

Ampl. impianto di P.I. Villa Comunale 28/12/2010 354

Servizio integrato di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale. Approvazione preventivo per l'ampliamento dei lavori affidati alla ATI Enel Sole S.r.l. - Siret S.r.l. per la riqualificazione dell'impianto di pubblica illuminazione sito nella Villa Comunale.

Pagamento canone locazione deposito 28/12/2010 355

Assunzione spesa per il pagamento del canone di locazione deposito masserizie della Sig. ra Milano Giustina.

Liquidazione competenze ARPA 28/12/2010 356

Verifica periodica dell'impianto di riscaldamento a servizio dell'edificio scolastico " G. Bovio ". Liquidazione competenze all'A.R.P.A. Puglia - Dipartimento Provinciale di Bari.

Liquidazione fatture ditte diverse. 28/12/2010 357

Manutenzione straordinaria  degli immobili comunali di proprietà comunale. Liquidazione fatture a ditte diverse per forniture materiali ed esecuzione interventi. Assunzione ulteriore spesa .

Revisione motocarro Piaggio 28/12/2010 358

Revisione motocarro Piaggio Porter. Liquidazione fattura al Centro Revisione Autoveicoli Canosa Società Consortile a R.L.

Assunzione spesa di € 5.639,34 28/12/2010 359

Assunzione spesa di Euro 5.639,34 occorrente per fronteggiare le prestazioni di servizio dirette alla gestione del patrimonio comunale.

Assunzione spesa gestione parchi 28/12/2010 360

Assunzione spesa di Euro 8.135,49 occorrente per fronteggiare le prestazioni di servizio dirette alla gestione di parchi e giardini comunali.

Assunzione spesa arredo urbano 28/12/2010 361

Assunzione spesa  di Euro 44.663,85 per fronteggiare gli investimenti per la cura dell'arredo urbano e la gestione del verde pubblico.

Assunzione spesa di € 1.500,00 28/12/2010 362

Assunzione spesa di Euro 1: 500,00 occorrente per fronteggiare l'acquisto di beni occorrenti agli operatori comunali per la gestione di parchi e giardini comunali.

Competenze D.LL. al 10 SAL 28/12/2010 363

Lavori di Recupero, Restauro e Valorizzazione  Teatro Comunale di Canosa di Puglia. Competenze Direzione Lavori al 10° S.A.L..

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI