153. Piano di riordino, configurazione della nuova “Rete Emergenza urgenza ospedaliera e territoriale”: il sindaco La Salvia “la chiusura dei Pronto Soccorso è pericolosa”

154. Al via i lavori per la realizzazione di un orto-ludico ricreativo nella borgata di Loconia

155. Inaugurazione nuovo punto Iat: giovedì 13 novembre alle ore 18 in piazza Vittorio Veneto

156. Operazione "Piazza Pulita", i complimenti del Sindaco La Salvia alle Forze di Polizia

Siamo particolarmente grati agli uomini delle Forze dell'Ordine che, con continuità e indiscusso impegno, hanno raggiunto un ulteriore traguardo nel percorso del contrasto alla criminalità.

157. Scuola Marconi: il sindaco La Salvia all'incontro organizzato in occasione della "Giornata Mondiale delle vittime della strada"

158. Inaugurato il nuovo punto Iat a piazza Vittorio Veneto

159. Inaugurazione "Sportello per l'integrazione socio-culturale degli immigrati"

160. Incontro "Legalità ed inclusione": il sindaco scrive al dirigente scolastico dell'istituto comprensivo "Giovanni Bovio -Giuseppe Mazzini"

161. Convocato il Consiglio comunale che si riunirà sabato 22 novembre 2014, alle ore 9.00 in aula consiliare

162. Presto a Canosa uno "Sportello per l'integrazione socio-culturale degli immigrati"

163. Toponomastica: denominate le strade adiacenti alcune aree archeologiche; ecco via Giove Toro, via Santa Maria e via Santa Sofia

164. Convocato il Consiglio comunale che si riunirà DOMENICA 30 novembre 2014, alle ore 9.00 in aula consiliare

165. Scavi nell’area archeologica “Giove Toro”: tra gli obiettivi, la realizzazione del rilievo aggiornato del complesso templare, eseguito tramite le più innovative tecnologie

AVVISO: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di Assistente Sociale, Categoria D-1 – Calendario prove orali.