Settembre 2010

Manutenzione Fiat Doblò 08/09/2010 247

Interventi di manutenzione del Fiat Doblò in dotazione agli operatori comunali del Servizio Manutenzione. Liquidazione fattura alla Ditta Luisi Luigi.

Liquidazione salario accessorio. 08/09/2010 248

Liquidazione salario accessorio mese di Agosto 2010 al personale avente diritto del Settore LL.PP., Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Affidamento servizio ditta Zagaria G. 09/09/2010 249

Affidamento servizio di pulizia bagni pubblici alla ditta Pulitutto di Zagaria Giuseppe.

Versamento onere istruttorio. 09/09/2010 250

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scoalstici comunali - Scuola Media G. Bovio. Onere istruttorio relativo al rilascio dell'attestazione di avvenuto deposito art.33 L.R. 10/2009 - Realizzazione ascensore e passerelle integrative - Versamento integrativo.

Affidamento incarico Collaudo 13/09/2010 251

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media G. Bovio. Realizzazione impianto ascensore - Affidamento incarico per Collaudo statico.

Manutenzione straordinaria S.G. Bosco 16/09/2010 252

Interventi di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico " San Giovanni Bosco" Assunzione spesa di € 3.480,00. Affidamento prestazioni alla Ditta Sciannamea & Sinesi s.n.c..

Manutenzione girdini comunali 17/09/2010 253

Manutenzione parchi e giardini comunali. Liquidazione fatture presentate da ditte diverse per forniture e prestazioni di servizio eseguite.

Liquidazione fattura Ditta New Doors 17/09/2010 254

Liquidazione fattura alla Ditta New Doors di Marro Daniele per esecuzione interventi di falegnameria presso immobili comunali.

Transazione tra Comune e Ditta Bleu 17/09/2010 255

Scrittura privata di transazione tra il comune di Canosa di Puglia e la Ditta BLEU S.r.l.. Contributo trimestrale da parte della citata Ditta in favore di questo civico Ente. Accertamento in entrata.

Sovvenzione comitato borgata loconia 20/09/2010 256

Sovvenzione al Comitato Borgata Loconia Sant'Antonio per realizzazione interventi di Pubblica Utilità nella stessa frazione di Loconia. Liquidazione sovvenzione.

Assunzione spesa per bagni chimici 20/09/2010 257

Noleggio di bagni chimici in occasione della festività del Santo Patrono e di alcune manifestazioni. Aggiudicazione definitiva gara espletata mediante trattativa privata. Affidamento servizio ed assunzione spesa.

Ascensore c/o Caserma Carabinieri 22/09/2010 258

Manutenzione straordinaria dell'ascensore installato presso la Caserma dei Carabinieri. Affidamento prestazioni alla Ditta Brindisi Elevatori s.r.l..

Ascensore c/o Scuola S. G. Bosco 22/09/2010 259

Manutenzione straordinaria  dell'ascensore installato presso l'edificio scolastico " San Giovanni Bosco". Affidamento prestazioni alla Ditta Brindisi Elevatori s.r.l.

Contratti di Quartiere II - 27/09/2010 260

Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II - Zona Castello - Lavori di recupero e nuova realizzazione di opere di urbanizzazione primaria.Recupero e rifacimento pavimentazione stradale. Approvazione progetto esecutivo 1° Stralcio.

Assistenza tecnica Protezione Civile. 28/09/2010 261

Assitenza tecnica per l'adeguamento normativo e tecnologico del Piano di Protezione Civile  e connesso Sistema Informatico Territoriale. Attuazione seconda fase. Affidamento fornitura e servizi e assunzione spesa.