Determine

Aggiudicazione definitiva completamento 12/05/2011 174

Recupero, restauro e valorizzazione del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture. Aggiudicazione definitiva della fornitura e posa in opera di allestimento torre scenica per il teatro comunale.

Liquidazione faturra ditta Edil Art 12/05/2011 175

Liquidazione fattura alla ditta Edil Art di Michele Lambo per l'esecuzione di interventi eseguiti presso il campo sportivo Marocchino.

Liquidazione fattura ditta Caputo G. 12/05/2011 176

Liquidazione a favore delle ditta  Autoservizi di Caputo Giuseppe del contributo regionale per il servizio di Trasporto Pubblico Urbano - Trimestre Aprile - Giugno 2011.

Liquidazione Autoservizi Caputo 12/05/2011 177

Liquidazione a favore della ditta Autoservizi Caputo Giuseppe del contributo regionale per il servizio di Trasporto Pubblico Urbano per i servizi minimi di cui all'art. 10 della L.R. n° 20/2005. - Trimestre Aprile - Giugno 2011.

Affidamento incarico geol."Giardini" 12/05/2011 178

Centro diurno per anziani " Giardini " - Lavori per la ristrutturazione e parziale ampliamento - Affidamento incarico  tecnico professioanle a geologo.

Aggiudicazione definitiva 13/05/2011 179

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media G. Bovio - ii stralcio funzionale di completamento. Aggiudicazione definitiva.

Manut. Straord. Alloggi comunali 17/05/2011 180

Interventi urgenti di manutenzione straordinaria alloggi di proprietà comunale.

Lavori di spostamento sottoservizi 17/05/2011 181

Lavori di " Risanamento idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - Realizzazione della rete pluviale al servizio della zona 167 ed adeguamento dei recapiti finali - 2° stralcio". Lavori di spostamento sottoservizi. Liquidazione e pagamento A.Q.P.

Allestimenti e finiture Teatro comunale 19/05/2011 182

Recupero, Restauro e valorizzazione del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture. Determinazioni in ordine alla stipula del contratto con l'impresa Campanelli Vitangelo di Valenzano.

Un mondo di luce a costo zero 19/05/2011 183

Approvazione schema di contratto per l'estensione contrattuale del progetto " Un mondo di luce a costo zero" per la realizzazione di un servizio integrato di illuminazione a risparmio energetico in ulteriori edifici comunali. Determinazione a contrarre.

Referendum Giugno 2011 19/05/2011 184

Referendum Giugno 2011. Gara d'appalto installazione pannelli per la propaganda elettorale e allestimenti sedi di seggio. Aggiudicazione definitiva.

Realizzazione due rotatorie in abitato 19/05/2011 185

Lavori di realizzazione di n° 2 rotatorie nell'abitato. Piano nazionale della sicurezza 2° e 4° programma di attuazione. Progetto definitivo/esecutivo 1° stralcio per la realizzazione di una rotatoria tra le Vie Balilla/Falcone. Approvazione Stato Avanzamento Lavori n° 1.

Aggiudicazione fornitura poltrone Teatro 19/05/2011 186

Recupero, restauro e valorizzazione del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture. Aggiudicazione definitiva della fornitura e posa in opera di poltrone e sedie per il teatro comunale.

Manut. Straord. strade interne abitato 20/05/2011 187

Gara, mediante procedura negoziata per appalto lavori di manutenzione straordinaria strade interne all'abitato. Approvazione lettera di invito e assunzione spesa per tassa AVCP.

Gara per lavori Palazzo ex Carmelitani 20/05/2011 188

Gara, mediante procedura aperta, per appalto dei lavori di recupero funzionale e ristrutturazione del Palazzo ex Carmelitani, per adeguarlo a centro semiresidenziale e a ciclo diurno per anziani, disabili, minori a carattere sociale - 1° stralcio. Approvazione bando di gara e assunzione spesa per pubblicazione.