172. Il sindaco incontra i cittadini del quartiere Rosale

171. Assessorato al turismo: “Insieme con la capacità di crescere”. Protocollo d’intesa sul sistema turistico locale.

Su iniziativa dell'assessorato al Turismo-Ufficio di Accoglienza Turistica, è nato il protocollo d'intesa sul sistema turistico locale: "Insieme con la capacità di crescere".

170. Finanziati i progetti "Sistemi dei Musei" e "Sistema degli Archivi"

Saranno allestite le sedi museali di Palazzo Casieri, Palazzo Iliceto e Antiquarium San Leucio e sarò risistemato l'Archivio storico di Canosa

169. Canosa, città dell'olio, partecipa al IV Salone dell'olio di qualità" di Milano

Dal 4 al 7 novembre il Comune allestirà uno stand con i prodotti delle aziende olivicole della Città

168. Inaugurazione nuovo ufficio postale "Canosa 1" di via Duca D'Aosta

La cerimonia si svolgerà il 27 ottobre alle ore 11. Ventola: "la prossima tappa la costituzione di un nuovo ufficio postale in zona Canosa Alta"

167. Domenica 23 ottobre: al via le gare podistiche "V trofeo Canusium" e "II trofeo Corriscuola"

Le iscrizioni scadono il 20 ottobre. Al momento iscritti oltre 600 alunni

166. Quartieri sotto osservazione: il sindaco incontra Piano San Giovanni

Proseguono gli incontri voluti dal sindaco Francesco Ventola con l'obiettivo di verificare gli effetti dell'attività amministrativa e di prendere nota delle esigenze degli abitanti di ogni quartiere.

165. Assessorato al bilancio: patrimonio comunale

Continua l'opera di rivalutazione del patrimonio comunale con interventi diretti ad evitare che l'incuria del tempo e la mancanza di programmazione temporale causi ulteriori danni alle ricchezze cittadine.

164. Assessorato al Bilancio: risultati positivi nelle variazioni di bilancio.

Continua il trend positivo dei conti dell'ente così come già ribadito nei giorni scorsi. Le nuove entrate evidenziano nei fatti e nella sostanza il buon andamento dei conti pubblici.

163. Il sindaco visita i quartieri della città

Una iniziativa del primo cittadino per verificare lo stato dell'arte della attività amministrativa e prendere nota di ciò che manca, grazie al contributo dei cittadini che intervengono agli incontri

162. Marcovecchio a Ostillio: "chiedo incentivi economici regionali per iniziative turistiche e culturali"

A seguito della delibera di Giunta regionale 200/2005 e del Burp del 13 marzo scorso

161. Piano di zona: al via i contributi per la natalità

Mille euro a giovani coppe che affrontano un parto gemellare o "difficile"

160. Convocato consiglio comunale: l'11 ottobre alle 19

159. Eventi: Roma, festeggiati i 100 anni del professor Ftrancesco Maria Chiancone

158. Agenzia per l’inclusione Sociale del PTO NBO: avvio del laboratorio sperimentale sul Bilancio Sociale delle Politiche Sociali

A seguito della attività programmate nel progetto in oggetto e dopo le prime tre giornate di seminario tenutesi tra aprile e maggio, dal 10 ottobre partirà il laboratorio sperimentale sul Bilancio Sociale delle Politiche Sociali.