Determinazioni

Pagamento indennità espropriativa 09/03/2011 87

Lavori di " Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore di Sciannamea Stanislao a seguito di convenzione di cessione volontaria.

Pagamento indennità espropriative 09/03/2011 88

Lavori di " Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore di Pellegrino Sabata Silvana a seguito di convenzione di cessione volontaria.

Sostituzione componente commissione 09/03/2011 89

" Le porte del parco fluviale del fiume Ofanto" Avviso pubblico per affidamento di servizi tecnici professionali di importo stimato inferiore ad euro 100.000,00. Sostituzione componente della commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Liquidazione fattura Ditta Calia P. 09/03/2011 90

Liquidazione fatutra alla Ditta Calia Palma per l'esecuzione di interventi presso aree a verde di proprietà comunale.

Pubblicazione avviso aggiudicazione 10/03/2011 91

Assunzione spesa per pubblicazione avviso di aggiudicazione dell'appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione di un asilo nido in Via dei Platani in Canosa di Puglia.

Pubblicazione avviso aggiudicazione 10/03/2011 92

Assunzione spesa per pubblicazione avviso di aggiudicazione dell'appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione di un asilo nido in Via delle Betulle in Canosa di Puglia.

Saldo competenze collaudo 14/03/2011 93

" Intervento di risanamento dell'abitato di Canosa di Puglia" PO Puglia 2000/2006 Misura 1.3 - Azione 1c) - Saldo competenze Commissione di collaudo.

Liquidazione somme impresa 14/03/2011 94

"Intervento di risanamento dell'abitato di Canosa di Puglia" P.O.R. Puglia 2000/2006 - Misura 1.3 - Azione 1c). Ammissibilità del certificato di collaudo e liquidazione somme spettanti a saldo all'impresa appaltatrice.

Liquidazione fatture Ditta Luisi S. 15/03/2011 95

Liquidazione fatture alla Ditta Luisi sabino per interventi di manutenzione esguiti sugli impianti termici e tecnologici di proprietà comunale.

Approvazione preventivo Enel 15/03/2011 96

Servizio integrato di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale. Approvazione preventivo redatto da Enel Sole per l'adeguamento dell'impianto ubicato in Piazza Terme e Piazza Ferrara.

Pagamento indennità espropriative 15/03/2011 97

Lavori di " Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II Zona Castello" Edilizia residenziale sovvenzionata da assegnare ad anziani e giovani coppie, comprensiva di edilizia sperimentale. Pagamento indennità espropriative a favore degli eredi Ricatti a seguito di cessione volontaria.

saldo competenze ispettori cantiere 16/03/2011 98

Intervento di risanamento dell'abitato di Canosa di Puglia P.O.R. Puglia 2000/2006 - Misura 1.3 - Azione 1c - Saldo competenze Ispettori di cantiere.

Liquidazione manut. impianti 16/03/2011 99

Liquidazione interventi impianti tecnologici eseguiti presso il Palazzetto dello Sport - Uffici di Protezione Civile.

Lavori Scuola Media G.Bovio 16/03/2011 100

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media G.Bovio - II Stralcio funzionale di completamento. Approvazione progetto esecutivo e determinazione a contrarre.

(titolo max 40 lettere) 21/03/2011 101

Gara, mediante procedura negoziata per appalto lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - scuola media G. Bovio - II Stralcio funzionale di completamento. Approvazione lettera di invito e assunzione spesa per tassa AVCP.