Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

153. Piano di riordino, configurazione della nuova “Rete Emergenza urgenza ospedaliera e territoriale”: il sindaco La Salvia “la chiusura dei Pronto Soccorso è pericolosa”

154. Al via i lavori per la realizzazione di un orto-ludico ricreativo nella borgata di Loconia

155. Inaugurazione nuovo punto Iat: giovedì 13 novembre alle ore 18 in piazza Vittorio Veneto

156. Operazione "Piazza Pulita", i complimenti del Sindaco La Salvia alle Forze di Polizia

Siamo particolarmente grati agli uomini delle Forze dell'Ordine che, con continuità e indiscusso impegno, hanno raggiunto un ulteriore traguardo nel percorso del contrasto alla criminalità.

157. Scuola Marconi: il sindaco La Salvia all'incontro organizzato in occasione della "Giornata Mondiale delle vittime della strada"

158. Inaugurato il nuovo punto Iat a piazza Vittorio Veneto

159. Inaugurazione "Sportello per l'integrazione socio-culturale degli immigrati"

160. Incontro "Legalità ed inclusione": il sindaco scrive al dirigente scolastico dell'istituto comprensivo "Giovanni Bovio -Giuseppe Mazzini"

161. Convocato il Consiglio comunale che si riunirà sabato 22 novembre 2014, alle ore 9.00 in aula consiliare

162. Presto a Canosa uno "Sportello per l'integrazione socio-culturale degli immigrati"

163. Toponomastica: denominate le strade adiacenti alcune aree archeologiche; ecco via Giove Toro, via Santa Maria e via Santa Sofia

164. Convocato il Consiglio comunale che si riunirà DOMENICA 30 novembre 2014, alle ore 9.00 in aula consiliare

165. Scavi nell’area archeologica “Giove Toro”: tra gli obiettivi, la realizzazione del rilievo aggiornato del complesso templare, eseguito tramite le più innovative tecnologie

AVVISO: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di Assistente Sociale, Categoria D-1 – Calendario prove orali.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI