Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

Affidamento cottimo fiduciario 02/02/2011 25

Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola media G. Marconi - Opere per consentire il trasferimento dell'edificio scolastico I.P. SS. CC. " N. Garrone" Affidamento cottimo fiduciario.

Partecipazione PON Sicurezza 02/02/2011 26

Partecipazione a PON Sicurezza per lo Sviluppo - Obiettivo convergenza 2007/2013 del Ministero dell'Interno. Affidamento incarico.

Autorizzazione subappalto 03/02/2011 27

Realizzazione di un punto sport in area comunale in Via Balilla - Roosewelt. Autorizzazione subappalto. Appaltatore: Impresa Proto Giuseppe s.a.s.; Subappaltatore: Impresa Isea s.r.l..

Autorizzazione ulteriore subappalto 03/02/2011 28

Realizzazione di un punto sport in area comunale in Via Balilla - Roosewelt - Autorizzazone subappalto. Appaltatore: Impresa Proto Giuseppe; Subappaltatore: Impresa Mosca Cristoforo;

Assunzione spesa per Autotrasporti 07/02/2011 29

Assunzione spesa per pagamento a favore della Ditta Autoservizi Caputo Giuseppe dei servizi aggiuntivi integrativi per il Servizio di Trasporto Pubblico Urbano Anno 2011 ed adeguamento contrattuale

Assunzione spesa Servizio d'Igiene 07/02/2011 30

Delibera di G.C. n° 315 del 06/10/2005. Integrazioni e modifiche al Capitolato d'Appalto del servizio di igiene urbana e complementari. Assunzione spesa per il periodo 01/01/2011 - 28/02/2011.

Classificazione industria insalubre 07/02/2011 31

Art. 216 del R.D. 1265/1934 (T.U.L.L. SS.) - Calssificazione come industria insalubre di 1° e 2° classe della Società " Caseificio San Savino dei F. lli Barile S.n.c." sita in Canosa di Puglia in Via Corsica n° 29/d.

Liquidazione fatture Ditte diverse 08/02/2011 32

Liquidazione fatture  a ditte diverse per fronteggiare le forniture di materiali occorrenti agli operatori comunali impegnati nella manutenzione in economia delle strade urbane ed extraurbane di proprietà comunale.

Liquidazione fattura Ditta Al Riparmio 08/02/2011 33

Liquidazione fattura alla Ditta " Al Risparmio s.a.s. per la fornitura di prodotti per la pulizia e l'igiene dei bagni pubblici.

Liquidazione salario accessorio 01/11 08/02/2011 34

Liquidazione salario accessorio mese di Gennaio 2011 al personale avente diritto del Settore LL.PP. Manutenzione, valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Partecipazione giornata formativa. 08/02/2011 35

Partecipazione alla Giornata formativa " Il nuovo Regolamento di esecuzione del Codice dei Contratti Pubblici" Bari 11/03/2011. Assunzione spesa e liquidazione.

Assunzione spesa registrazione contratto 10/02/2011 36

Contratto tra il Comune di Canosa di Puglia e la Provincia di Barletta-Andria-Trani per la locazione di locali dell'Ediifico Scolastico " G. Marconi". Assunzione spesa per la registrazione.

Commissione giudicatrice offerte 14/02/2011 37

Recupero, restauro e valorizzazione  del Teatro comunale. Completamento allestimenti e finiture - Fornitura e posa in opera di poltrone e sedie. Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa.

Assunzione spesa adeguamento canone 16/02/2011 38

Servizio d'igiene urbana e complementari. Assunzione spesa per adeguamento canone per il periodo 01/01/2011 - 28/02/2011.

Ass.ne spesa raccolta pubblici esercizi 16/02/2011 39

Servizio di raccolta differenziata domiciliare per i pubblici esercizi. Assunzione spesa.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI