Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Ottobre 2010

Servizio di gestione impianti P.I. 20/10/2010 283

Servizio integrato di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale. Assunzione spesa di € 1.040,00 per interventi di manutenzione straordinaria od installazione di nuovi organi illuminanti.

Assunzione spesa debiti fuori bilancio. 21/10/2010 284

Assunzione spesa per pagamento danni a seguito della sentenza n° 81/2009 del Tribunale di Trani e del riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio in favore della ditta Luppino Nicola. Assunzione maggiore spesa.

Assunzione spesa nubifragio 19/10 22/10/2010 285

Nubifragio del 19/10/2010. Assunzione spesa  di massima di € 20.000,00 occorrente per fronteggiare interventi di somma urgenza diretti alla manutenzione straordinaria di strade ed edifici comunali danneggiati dall'evento atmosferico.

Affidamento cottimo fiduciario 26/10/2010 286

Opere Complementari - Lavori di completamento reti di fogna nera a servizio di insediamenti abitativi esistenti - rete di fogna nera di Via Cerignola. Affidamento cottimo fiduciario.

Intervento Campo Sortivo Marocchino 27/10/2010 287

Intervento alla struttura coperta del Campo Sportivo S. Marocchino.

Passerelle integrative ascensore 26/10/2010 288

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media Bovio. Onere istruttorio relativo al rilascio dell'attestazione di avvenuto deposito e dell'attestazione di conformità art. 33 L.R. 10/2009 - realizzazione passerelle integrative ascensore.

Lavori Teatro comunale 26/10/2010 289

Lavori di recupero, Restauro e Valorizzazione Teatro comunale di Canosa di Puglia (BA) Stato di avanzamento lavori n° 9 - parziale attribuzione a diversa fonte di finanziamento.

Approvazione S.A.L. n° 11 27/10/2010 290

Intervento di risanamento dell'abitato di Canosa di Puglia - P.O.R. PUGLIA 2000/2006 - Misura 1.3 - Azione 1c - Approvazione Stato Avanzamento Lavori n° 11.

Lavori edificio scolastico Mazzini 28/10/2010 291

Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola elementare G. Mazzini Legge 27/12/2002 n° 289, art. 80, comma 21 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici - 2° stralcio - Approvazione perizia suppletiva e di variante n° 2.

Nuova intestazione lotto cimiteriale 29/10/2010 292

Concessione di una zona di terreno nel Cimitero Comunale a Petrilli/Di Palma - Nuova intestazione Eredi Di Palma.

Nuova intestazione terreno cimitero 29/10/2010 293

Concessione di una zona di terreno nel Cimitero Comunale - Nuova intestazione Eredi Di Trani.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI