Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

Liquidazione salario accessorio 05/01/2011 1

Liquidazione salario accessorio mese di Dicembre  2010 al personale avente diritto del Settore LL.PP. Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Avviso pubblico Parco fluviale 07/01/2011 2

" Le porte del parco fluviale del fiume Ofanto" Avviso pubblico per affidamento di servizi tecnici professionali di importo stimato inferiore ad euro 100.000,00.

Assunzione spesa per tassa AVCP 12/01/2011 3

Recupero, restauro e valorizzazione del Teatro Comunale. Completamento allestimenti e finiture. Fornitura e posa in opera di poltrone e sedie -Approvazione lettera di invito e assunzione spesa per tassa AVCP.

Liquidazione fatture Ditta Biadi G. 13/01/2011 4

Riparazione del Fiat Doblo e del motocarro Ape Piaggio, mezzi in dotazione del servizio Manutenzione. Liquidazione fatture alle Ditte Biadi Giuseppe e Repair 2000 - Dibenedetto.

Interventi manutentivi sedi stradali 13/01/2011 5

Interventi manutentivi sedi stradali urbane ed extraurbane. Liquidazione fatture alla impresa edile Edil Art di Michele Lambo per lavori eseguiti in economia.

Recupero Quartiere Castello 17/01/2011 6

Gara, mediante procedura aperta, per l'appalto dei lavori riguardanti sistema integrato di fruizione e ricettività turistica - Riqualificazione e recupero Quartiere Castello. Linea di intervento 7.1 - Programma Stralcio di interventi di Area Vasta " Vision 2020" Aggiudicazione provvisoria.

Ass.ne spesa rinnovo abbonamenti 17/01/2011 7

Assunzione spesa per rinnovo dell'abbonamento annuale alla " Gazzetta Aste Appalti Pubblici" per l'anno 2011.

Interventi urgenti impianti tecnologici 17/01/2011 8

Liquidazione interventi urgenti eseguiti su alcuni impianti tecnologici immobili comunali.

Liquidazione fattura Ditta Mosca C. 18/01/2011 9

Interventi diretti alla manutenzione straordinaria di strade ed edifici di proprietà comunale danneggiati dal nubifragio del 19/10/2010. Liquidazione fattura alla Ditta Mosca Cristoforo per l'esecuzione di interventi sulle strade esterne comunali.

Liquidazione interventi Ditta Zinfollino 20/01/2011 10

Interventi di somma urgenza viabilità di Via S. Aloia. Liquidazione interventi eseguiti dalla Ditta Zinfollino Sabino

Nuva intestazione area cimiteriale 20/01/2011 11

Concessione di una zona di terreno nel Cimitero comunale - Nuova intestazione eredi Tessa.

Nuova intestazione area cimiteriale 20/01/2011 12

Concessione di una zona di terreno del Cimitero comunale - Nuova intestazione Sinesi Maddalena

Nuova intestazione area cimiteriale 20/01/2011 13

Concessione di una zona di terreno nel Cimitero comunale - Nuova intestazione Eredi Di Nunno.

Contributo per AVCP. 20/01/2011 14

" Le porte  del parco fluviale del fiume Ofanto " Avviso pu7bblico per affidamento di servizi tecnici professionali di importo stimato inferiore ad euro 100.000,00 - Contributo  per AVCP.

Liquidazione fatture ditte diverse 21/01/2011 15

liquidazione fatture a ditte diverse per l'esecuzione di prestazioni di servizio dirette alla gestione del patrimonio comunale

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI