Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

interventi manutentivi sedi stradali 16/08/2011 276

Interventi manutentivi sulle sedi stradali urbane ed extraurbane. Approvazione 1° SAL  e relativo certificato di pagamento.

Pagamento contributo quadrimestrale 16/08/2011 277

Fondazione Archeologica Canosina Onlus. Assunzione spesa contributo annuale 2011 e liquidazione e pagamento del contributo annuale e della 1° rata quadrimestrale

Liquidazione fatture ditte diverse 17/08/2011 278

Liquidazione fatture a ditte diverse per l'esecuzione di prestazioni di servizio dirette alla manutenzione di strade comunali.

Liquidazione competenze ARPA 17/08/2011 279

Verifica periodica dell'impianto di riscaldamento a servizio dell'edificio scolastico " San Giovanni Bosco" Liquidazione competenze all'A.R.P.A. Puglia - Dipartimento Provinciale di Bari.

Liquidazione fatture varie 17/08/2011 280

Liquidazione fatture presentate da ditte diverse per le prestazioni di servizio eseguite per la manutenzione delle aree comunali destinate a verde pubblico.

Manutenzione parchi e giardini 17/08/2011 281

Manutenzione parchie giardini comunali. Liquidazione fatture presentate da ditte diverse per la fornitura di materiali occorrenti agli operatori comunali.

Liquidazione fattura ditta Paciolla 17/08/2011 282

Riparazione dell'autoveicolo Fiat Panda in dotazione al Servizio Manutenzione.Liquidazione fattura alla ditta Paciolla Eligio & C. s.n.c..

Liquidazione somme spettanti Carmella C. 18/08/2011 283

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici comunali - Scuola Media G. Bovio. Ammissibilità del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione somme spettanti a saldo all'ATI ICR di Caramella Corrado/F.lli Liudice s.n.c. di Altamura

Liquidazione fattura ditta Catalano L. 18/08/2011 284

Liquidazione fattura alla ditta Catlano Luigi per l'esecuzione di interventi eseguiti presso la struttura di Piano San Giovanni.

Liquidazione fattura ditta Di Santo N. 18/08/2011 285

Manutenxzione di alcune aree dell'abitato. Liquidazione fattura alla Ditta D Santo Natale.

Liquidazione somme Impresa Campanelli 22/08/2011 286

Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola elementare G. Mazzini. Legge 27/12/2002 n° 289, art. 80, comma 21 - Piano straordiinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici - 2° stralcio - Ammissibilità del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione somme spettanti a saldo all'impresa Campanelli Vitangelo di Valenzano.

Manutenzione Campo sportivo S. Sabino 23/08/2011 287

Assunzione spesa per opere di manutenzione straordinaria al Campo Sportivo comunale San Sabino.

Affidamento incarico Via delle Betulle 24/08/2011 288

Affidamento incarico tecnico professionale di direttore operativo con funzioni di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione e di attivita' di supporto al RUP, per i lavori di costruzione di un asilo nido in Via delle Betulle in Canosa di Puglia.

Affidamento incarico Via dei Platani 24/08/2011 289

Affidamento incarico tecnico - professionale di direttore operativo con funzioni di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione e di attività di supporto al RUP, per il lavori di costruzione di un ailo nido in Via dei Platani in Canosa di Puglia.

Affidamento incarico area museo 24/08/2011 290

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI