Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Agosto 2010

Lavori scuola Marconi S.A.L.n°1 16/08/2010 232

Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola media G. Marconi - Legge 27/12/2002 n° 289 art. 80 comma 21 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli ediifci scolastici - 2° stralcio - Approvazione Stato Avanzamento Lavori n° 1.

Liquidazione opere Ditta Luisi 16/08/2010 233

Legge 27/12/2002  n° 289 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici - 2° Stralcio. Lavori di messa in sicurezza edificio scoalstico scuola media G. Marconi. Liquidazione opere in economia impianto di riscaldamento alla Ditta Luisi Sabino.

Lavori area archeologica Ipogeo Varrese 16/08/2010 234

Lavori di valorizzazione e fruizione dell'area archeologica Ipogeo Varrese. Determinazione a contrattare mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti s.p.a. di Euro 133.502,37.

Acquisto materiale per l'igiene 18/08/2010 235

Acquisto materiale occorrente per l'igiene e la pulizia dei bagni pubblici. Liquidazione fattura alla Ditta Detersivi " Al Risparmio" s.a.s. di Petrilli Antonio.

Liquidazione fatture a ditte diverse 18/08/2010 236

Manutenzione straordinaria degli immobili comunali di proprietà comunale. Liquidazione fatture a ditte diverse per forniture materiali ed esecuzione interventi.

Manutenzione parchi comunali 18/08/2010 237

Manutenzione parchi e giardini comunali. Liquidazione fatture presentate a ditte diverse per le effettuate prestazioni di servizio.

Pulizia aree comunali 18/08/2010 238

Pulizia aree comunali. Liquidazione fatture presentate dalla Ditta Calia Palma per le prestazioni eseguite.

Liquidazione fatture Manutenzione strade 18/08/2010 239

Liquidazione fatture a ditte diverse per fronteggiare le forniture di materiali e l'esecuzione di interventi diretti alla manutenzione delle strade urbane ed extraurbane di proprietà comunale.

Assunzione spesa lavori somma urgenza 18/08/2010 240

Assunzione spesa di Euro 10.000,00 occorrente per fronteggiare interventi di somma urgenza diretti alla manutenzione straordinaria delle strade urbane ed extraurbane di proprietà comunale

Liquidazione fatture riparazione mezzi 18/08/2010 241

Liquidazione fatture emesse dalle Ditte Antonio Liso e Gigi Motors di Luigi Di Nunno per la riparazione di mezzi in dotazione del Servizio Manutenzione.

Interventi manutentivi immobili comunali 18/08/2010 242

Interventi manutentivi ordinari e straordinari edifici di proprietà comunale.

Interventi immobili confiscati 19/08/2010 243

Interventi manutentivi degli immobili confiscati ex art. 2 ter della Legge 575/65 integrata con Legge 646/82 concessi alla Associazione Migrantes per finalità sociali.

interventi sedi stradali urbane 20/08/2010 244

Interventi manutentivi sulle sedi stradali urbane ed extraurbane. Affidamento per cottimo fiduciario.

Sedi stradali. Opere complementari 20/08/2010 245

Interventi manutentivi sulle sedi stradali urbane ed extraurbane. Opere complementari. Approvazione certificato di regolare esecuzione.

Bando per l'appalto della rotatoria 24/08/2010 246

Approvazione bando di gara, mediante procedura aperta, per appalto dei lavori di realizzazione di una rotatoria tra le Vie Balilla/Falcoone.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI