Archivio In Evidenza

134. Scuola: visite culturali gratuite per scolaresche d'Italia

133. Città Aperte 2007: boom di affluenze a Palazzo Iliceto, Palazzo Sinesi e Cattedrale

Soddisfatti l'assessore al Turismo, Michele Marcovecchio e il presidente della Fondazione Archeologica Canosina, Sabino Silvestri

132. Crisi lavoro agricolo: incontro con Andrisani

131. Inizio anno scolastico: gli auguri del sindaco

130. Turismo: tour operator svizzeri, tedeschi e francesi in vacanza a Canosa

Giunti in Puglia in occasione dell'inaugurazione del volo Basilea-Bari, gli ospiti d'oltralpe hanno fatto tappa a Canosa per studiare il territorio. Marcovecchio: "l'obiettivo è quello di fornire pacchetti turistici che incentivino il turismo archeologico"

129. Lavoro agricolo: un incontro con Andresani

In aula consiliare il 12 settembre interverrà il direttore del Servizio Ispettivo della Direzione provinciale di Bari

128. Scuola: il Comune premia chi si è diplomato con 100

Nell'aula consiliare riceverranno l'encomio 31 giovani, classe '88

127. Pulizia urbana: ecco gli interventi dell'estate

126. Ambiente: le guardie ambientali ripuliscono la pineta della zona Castello e parco "Almirante"

Stippoli: "Desidero ringraziare l'assessore all'Ambiente, Daniela Travisani per la solerzia e l'impegno profuso, che ha permesso di iniziare i lavori in tempi record". I lavori, iniziati circa tre settimane fa si concluderanno a metà ottobre.

125. Estate canosina 2007: tra i prossimi appuntamenti, la Festa dell'Assunta

In programma anche un omaggio a Ligabue e una serata dedicata al grande jazz con la band "Pino Lentini Jazz Quintet"

124. Mercato settimanale a Canosa Alta: assessore al Commercio ringrazia Suap e Polizia Municipale

Vitrani: "A conferma di quanto convenuto con le Associazioni di categoria il mercato del 2 agosto si è svolto in zona 167 con la piena soddisfazione di tutti"