Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Apr 2009

Approvazione preventivi 01/04/2009 106

Servizio integrato gestione e manutenzione impianti pubblica illuminazione di proprietà comunale. Approvazione preventivi ENEL SOLE per impianti zona Castello, Via Sardegna, Via Kennedy e Via De Gasperi

Assunzione spesa 01/04/2009 107

Assunzione maggiore spesa per intervento incapsulamento tetti contenenti amianto abitazioni comunali in zona capannoni

Pagamento 03/04/2009 108

Convenzione per sorveglianza consulenza assistenza archeologica e produzione documentazione nell'ambito dei lavori fogna nera via Cerignola. Pagamento acconto archeologi.

Forniture 03/04/2009 109

Fornitura arredo urbano per Piazza Galluppi

Liquidazione 03/04/2009 110

Interventidi manutenzione straordinaria immobili di proprietà comunale: Stazione CC., Scuola San Giovanni Bosco, Palazzine Torre Caracciolo, Scuole comunali. Incentivo art. 92 D. Lgs. 163/2006. Liquidazione acconto.

Approvazione 03/04/2009 111

Pavimentazione di un tratto di Via Piave e di alcune traverse di C.so San Sabino. Perizia suppletiva e di variante. Completamento. Approvazione

Liquidazione 07/04/2009 112

Liquidazione salario accessorio al personale avente diritto marzo 2009

Procedura selettiva 09/04/2009 113

Procedura selettiva per affidamento progettazione definitiva, esecutiva e della realizzazione di un rifugio con annesso canile sanitario, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione su base progetto WORK eService. Presa d'atto direzione gara

Liquidazione somme 09/04/2009 114

Lavori di manutenzuione straordinaria rete idrica in Via Cerignola (zona industriale). Sostituzione reti a servizio vie Moscatello - Sconcordia. Liquidazione somme spettanti all'AQP per interventi in Via degli Artigiani.

anticipazione pagamento 09/04/2009 115

Lavori di recupero zona Capannoni 3° stralcio. Allacciamento rete idrica e fognaria - blocchi B2 - B3. Anticipazione pagamento

Interventi urgenti 09/04/2009 116

Interventi urgenti di manutenzione straordinaria immobili di proprietà comunale.

Liquidazione somme 09/04/2009 117

Realizzazione collegamento idrico al servizio di società "Giardino del Mago". Pagamento a consuntivo somme spettanti all'AQP S.p.A.

Lavori 09/04/2009 118

Lavori di restauro Palazzo Iliceto. Pagamento consuntivoi AQP per lavori nuovo impianto fogna.

pagamento a consuntivo 09/04/2009 119

L. 388/2000 art. 14 c. 4, Interventi urgenti in materia di fognatura, collettamento e depurazione. Piano di investimenti nel settore fognario. Risanamentoi idrogeologico - Rifacimento tronchi di rete idrica e fognaria 1° stralcio Pagamento a consuntivo all'AQP per coillettamentop fognario e varie.

Elezioni 6 e 7 giugno 2009 14/04/2009 120

Elezioni 6 e 7 giugno 2009 Parlamento Europeo e Consiglio provinciale della nuova Provincia BAT. Prenotazione spesa e indizione gara per installazione tabelloni per propaganda elettorale

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI