Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

23. Il Consiglio comunale approva il Regolamento di Attuazione del “Protocollo Itaca”

24. Convocato il Consiglio comunale che si riunirà martedì 11 marzo 2014 alle ore 18.00 in aula consiliare

25. Festa della Donna: il commento del sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia

"“Non vi sarebbe necessità di festeggiare una "metà del cielo" se fosse superata nei fatti la disparità evidente tra i due sessi"

26. “La memoria di carta”: una collezione di riviste di fine ‘800 e inizi ‘900, tra le più ricche d’Italia, fino a luglio al Centro servizi culturali

L'ingresso è gratuito.

27. Stagione teatrale 2013-2014: venerdì 14 marzo, Nuzzo e Di Biase con “Paradossi e parastinchi” , in scena al Lembo

28. “Olio Capitale”: uno stand del Comune al più importante evento fieristico dedicato all'olio extravergine d'oliva

29. Sport: Cosimo Saracino e Antonio Sciannamea campioni regionali di pugilato nella categoria “esordienti”

30. Convocato il Consiglio comunale che si riunirà martedì 18 marzo 2014 alle ore 19.00 in aula consiliare

Piano Urbanistico Generale. Approvazione in via definitiva in conformità della Deliberazione della Giunta Regionale n. 10 del 20.01.2014.
Sarà possibile seguire in diretta, anche via web, l'intera seduta del Consiglio comunale cliccando sull'apposito link del sito ufficiale del Comune di Canosa,  www.comune.canosa.bt.it .

31. Il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità dei presenti il Pug, Piano Urbanistico Generale

32. Stagione teatrale 2013-2014: venerdì 21 marzo, il musical “Carosone, l’Americano di Napoli” con Sal Da Vinci, in scena al Lembo

33. 1° Trofeo di Judo Csen "Città di Canosa di Puglia". Assessore Quinto: “una bella giornata di festa dedicata allo sport, che ha riempito la città di turisti”

34. Dimissioni degli assessori. Sindaco La Salvia: “Aperta una fase di verifica politica, che prelude un rilancio della squadra di governo, per fare il punto della situazione e verificare disponibilità ed entusiasmi

35. Corso di avvicinamento all’olio extravergine di oliva: al via domani al Centro servizi culturali

36. Nuova Giunta La Salvia: “Qualche anticipazione a conclusione della fase di verifica politica”

Il sindaco: "ufficializzeremo all’inizio della prossima settimana le deleghe, che restano sostanzialmente invariate per Pietro Basile, Laura Lupu  e Sabino Facciolongo . Qualche variazione per le deleghe assegnate a Gianni Quinto  che passa ai Servizi sociali, mentre Leonardo Piscitelli si occuperà di Polizia Municipale oltre che di Ambiente. A Cosimo Zannolfi  invece toccherà il Verde Pubblico e manutenzione, mentre ci sarà una new entry allo Sport"

37. Ospedale. Asl Bat: 3 milioni e mezzo per il “Centro Risvegli” di Canosa

Abbiamo sempre creduto nella parola di chi rappresenta le istituzioni – ha dichiarato il primo cittadino di Canosa, Ernesto La Salvia -  e abbiamo puntato sulla possibilità di “costruire” invece di “distruggere”. Abbiamo particolarmente a cuore le sorti di questo ospedale e ci rasserena apprendere che la Asl (c on deliberazione n. 465 del 19 marzo 2014, ndr) prevede una spesa di 3milioni e mezzo di euro da utilizzare per la realizzazione del Centro risvegli, al terzo e quarto piano del nosocomio, seguendo le indicazioni regionali. Se a questo aggiungiamo l’oramai certificato successo dei posti letto di ortopedia geriatrica ed attività di Day Surgery , svolta dalle sale operatorie, la percezione di conversione che intercetta bisogni sociali si fa concreta”.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI