Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

260. Concerto di Natale in Basilica: il 28 dicembre alle 20.30 nella cattedrale “San Sabino” di Canosa

“A merry little Christmas ” è il titolo del concerto di Natale che si terrà domani, venerdì 28 dicembre, alle 20.30, nella Basilica Cattedrale “San Sabino”. Il tradizionale appuntamento con la musica natalizia nella antica cattedrale di Canosa è patrocinato dal Comune di Canosa di Puglia

261. Lavori di risistemazione del Lapidario della Villa comunale

“I lavori – ha detto l’assessore alla Cultura, Sabino Facciolongo -, condotti di concerto tra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Archeologica Canosina, che ha fornito l’indispensabile apporto logistico e scientifico, hanno visto una ricollocazione dei pezzi già all’interno del Lapidario, che così hanno ottenuto una maggiore visibilità, oltre ad essere meglio protetti dagli agenti atmosferici e dall’azione dei vandali".

262. Ospedale di Canosa: sindaco La Salvia “sconcertante il taglio dei posti letto”

"Il nostro nosocomio - ha dichiarato il sindaco Ernesto La Salvia -, malgrado l’impegno preso dalla Regione a prendere in considerazione le nostre proposte documentate e oggettivamente fondate, viene ulteriormente e incredibilmente penalizzato. I posti letto sono stati ridotti a soli 71, a fronte di un bacino di utenza di circa sessantamila abitanti (Canosa, Minervino e Spinazzola). Dato che tutte le vie istituzionali si sono dimostrate inutili, ci attiveremo da subito con ogni forma di protesta democratica per modificare la situazione ha concluso il primo cittadino -. Non aspetteremo che qualcuno muoia per strada per colpa di una politica miope e disattenta, fondata su priorità economiche discutibili"

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI