Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

230. Stagione teatrale 2012-2013: la Conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 27 novembre nel foyer del Teatro comunale “Raffaele Lembo”

Interverranno il sindaco Ernesto La Salvia , l’assessore alla Cultura, Sabino Facciolongo e la dirigente delle attività teatrali del Teatro Pubblico Pugliese, Giulia Delli Santi .

231. Corso di avvicinamento all'olio extravergine di oliva. L'assessore Piscitelli: “Continueremo a proporre iniziative volte alla valorizzazione dei nostri prodotti”

232. Stagione teatrale 2012-2013: al via la prosa al femminile nel Teatro comunale “Raffaele Lembo”

"Il nuovo cartellone promosso dal Teatro Pubblico Pugliese - ha detto l'assessore alla Cultura, Sabino Facciolongo - propone sette titoli per raccontare uno spaccato della società, spesso dal punto di vista femminile . Il cartellone offrirà spettacoli piuttosto “moderni”, interpretati da attori di comprovata bravura ed esperienza teatrale". Per l'acquisto dei biglietti ci si può rivolgere all'Ufficio Cultura (tel. 0883.611176), in via Puglia n. 12, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Oppure a Bookingshop.

233. Gianni Pittella in visita a Canosa per l’inaugurazione dell’Associazione “Prima Persona”. La Salvia: “Un'occasione per favorire il dialogo sia con le istituzioni europee che con la società civile”

234. Dimensionamento scolastico: la Maggioranza abbandona l’aula per evitare strumentalizzazioni da parte dell’opposizione

235. Approvate le graduatorie definitive degli ammessi all’erogazione del contributo economico regionale denominato “Assistenza indiretta personalizzata”

236. Gara podistica Canusium: al via domenica 2 dicembre 2012

237. Inaugurazione della Stagione teatrale e inizio della vendita degli abbonamenti: domenica 2 dicembre

238. Canosa Calcio: ecco i risultati fin’ora raggiunti

239. L’Assessore alle Politiche giovanili e dello Sport, Gianni Quinto incontra i canosini che vivono a Milano

240. Piano di Dimensionamento scolastico. Facciolongo: "non è stato voluto dall'Amministrazione La Salvia"

L’assessore alla Pubblica istruzione, Sabino Facciolongo, replica alla lettera del consigliere comunale, Mariangela Petroni , pubblicata dalla Gazzetta del Mezzogiorno il 4 dicembre e dal titolo “Canosa, le scuole e il piano”

241. Stagione teatrale 2012-2013: prosegue la vendita degli abbonamenti

242. Raccolta differenziata: il vicesindaco Pietro Basile replica all’articolo “Ci lasciano i rifiuti davanti ai nostri locali” pubblicato il 4 dicembre dalla Gazzetta del Mezzogiorno

Mi ha stupito non poco - ha detto il vicesindaco Pietro Basile - l'articolo che ha inviato Francesco alla Gazzetta per due semplici motivi. Innanzitutto perché, e lo ribadisco, non ho mai ricevuto rimostranze da parte delle associazioni di categoria o dai singoli commercianti e gestori di attività in genere, e poi perché nella serata di domenica,  del tutto casualmente, ho avuto modo di incontrare e di parlare con Francesco e con il gestore di un bar situato nel centro cittadino e nel corso della discussione è emerso che proprio Francesco non era a conoscenza dell'esistenza di un calendario specifico per le attività commerciali".

243. Associazione Radioamatori Italiani. Il sindaco La Salvia: “Necessario il sostegno di quelle associazioni che collaborano con le istituzioni nei casi di emergenza”

244. L'On. Pittella ha inaugurato a Canosa l’associazione “Prima persona”

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI