Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determine

Convenzione Comune/Centro Veterinario 02/11/2011 375

Approvazione convenzione tra il Comune di Canosa di Puglia e il Centro Veterinario S.r.l. di Canosa di Puglia.

Autorizzazione subappalto. 07/11/2011 376

Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione di un asilo nido in Via delle Betulle. Autorizzazione subappalto - Appaltatore: Impresa Matarrese Costruzioni s.r.l. - Subappaltatore: Impresa EDIL.CO.DE.SPA. s.r.l..

Rettifica Det. Dir. 268/11 07/11/2011 377

Integrazione e rettifica della determinazione dirigenziale n° 268 del 21/07/2011.

Affidamento incarico tecnico prof.le. 07/11/2011 378

Lavori valorizzazione e fruizione dell'area archeologica dell'Ipogeo Varrese - Progetto di recupero - Primo stralcio funzionale. Affidamento incarico tecnico professionale a collaudatore statico.

Assegnazione contributo per cani 07/11/2011 379

Assegnazione con sistema " a sportello " del contributo di € 50,00 per la sterilizzazione dei cani padronali con onere di € 100,00 a carico del proprietario. Approvazione avviso pubblico.

Liquidazione salario accessorio 08/11/2011 380

Liquidazione salario accessorio mese di Ottobre 2011 al personale avente diritto del Settore LL.PP., Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Polizza INAIL Scuola Bovio 08/11/2011 381

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli edfici scolastici comunali - Scuola Media G. Bovio - II Stralcio funzionale di completamento. Polizza INAIL.

P.O. 2007/2013 - PPA Asse II 08/11/2011 382

Programma Operativo 2007 - 2013 - PPA dell'Asse II - Linea di intervento 2.5 Azione 2.5.1. sottoazione b) - Procedura negoziale per la presentazione di proposte di interventi per il potenziamento dei servizi di raccolta nei comuni attraverso l'introduzione di metodi innovativi di raccolta differenziata " integrata ". Proposta d'intervento (Progetto di raccolta) approvata con Delibera di G.C. n° 188 del 25/05/2011. Approvazione integrazioni.

Riprogrammazione risorse 10/11/2011 383

Programma innovativo in ambito urbano - Contratti di Quartiere II - Zona Castello. Riprogrammazione risorse.

Lavori Scuola Media G. Marconi. 10/11/2011 384

Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola media G. Marconi - Legge 27/12/2002, n° 289, art. 80, comma 21 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edific scolastici - 2° stralcio - Ammissibilita' del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione somme spettanti a saldo all'Impresa Nuova Edil di Marella Vito.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI