Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determine

Progettazione esecutiva Parco fluviale 02/05/2011 159

Progettazione escutiva, direzione lavori, coordinamento  della sicurezza e relazione geologica per i lavori relativi a " Le porte del parco fluviale del fiume Ofanto". Affidamento

Determinazione a contrarre 03/05/2011 160

Realizzazione urbanizzazionei secondarie complementari all'organismo abitativo con caratteristiche sperimentali.   " Recupero funzionale  e ristrutturazione del Palazzo ex Carmelitani - 1° Stralcio funzionale ". Determinazione a contrarre.

Assunzione spesa Manut. proprietà com.li 04/05/2011 161

Assunzione spesa di Euro 10.000,00 occorrente per fronteggiare le prestazioni di servizio finalizzate alla manutenzione degli immobili di proprietà comunale

Pagamento contributo AVCP 04/05/2011 162

Avviso pubblico per affidamento di servizi professionale di importo inferiore ad Euro 100.000,00 riguardante: Dissesto idrogeologico abitato di Canosa di puglia - Intervento di consolidamento dell'abitato - Progetto 1° Stralcio del completamento - Assunzione spesa per pagamento contributo all'AVCP.

Parziale attribuzione voci di spesa. 04/05/2011 163

Lavori di recupero, restauro e valorizzazione Teatro comunale di Canosa di Puglia. Perizia suppletiva e di variante n° 3. Parziale attribuzione voci di spesa ai finanziamenti concessi - Specificazione.

Assunzione spesa acquisto materiali 05/05/2011 164

Assunzione spesa di Euro 10.000,00 necessaria per procedere  all'acquisto dei materiali occorrenti agli operatori comunali per la esecuzione in economia di interventi finalizzati alla manutenzione degli immobili di proprietà comunale.

Liquidazione fattura Ditta Sciannamea 05/05/2011 165

Interventi diretti alla manutenzione delle strutture di proprietà comunale. Liquidazione fattura alla Ditta sciannamea & Sinesi s.n.c. per l'esecuzione di lavori in economia.

Lavori di Manutenzione Strade Interne 05/05/2011 166

Lavori di manutenzione straordinaria strade interne all'abitato. Importo Euro 200.000,00. Approvazione progetto esecutivo e determinazione a contrarre

acquisto materiale igienico 06/05/2011 167

Assunzione spesa di Euro 400,00 per l'acquisto del materiale occorrente per l'igiene e la pulizia dei bagni pubblici.

Liquidazione fattura Ditta Vito Rosa 06/05/2011 168

Liquidazione fattura alla ditta Vito Rosa per il lavaggio dei mezzi in dotazione dell'U.T.C.

Manutenzione in economia strade 06/05/2011 169

Salario accessorio Aprile 2011 06/05/2011 170

Liquidazione salario accessorio mese di Aprile 2011 al personale avente diritto del settore LL.PP Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

Fornitura di energia elettrica 10/05/2011 171

Lavori di recupero, restauro e valorizzazione Teatro comunale di Canosa di Puglia. Fornitura di energia elettrica.

Lavori scuola Marconi.Pagamento a saldo 10/05/2011 172

Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola media g. marconi - Opere per consentire il trasferimento dell'edificio scolastico I.P.SS.CC. "N. Garrone" Pagamento a saldo

Teatro - Importi quadro economico 10/05/2011 173

Lavori di recupero, restauro e valorizzazione Teatro comunale di Canosa di Puglia. Perizia suppletiva e di variante n° 3 - Allestimento importi quadro economico alle spese ammissibili.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI